Visualizzazione stampabile
-
Impostare solo umts?
Ciao, ho un nexus 4 aggiornato all'ultimo update. Solo adesso mi accorgo che non ci sta piu la voce per bloccarlo in solo umts (o 3g, o wcdma...). Ho anche provato con la combinazione dei tasti ma mi riporta soltanto a un menu informativo...
Mi sono già ritrovato addebiti per chiamate sotto tim (io ho tre e vorrei fissarlo su tre..)
Qualcuno c'è già riuscito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nucatolo
Ciao, ho un nexus 4 aggiornato all'ultimo update. Solo adesso mi accorgo che non ci sta piu la voce per bloccarlo in solo umts (o 3g, o wcdma...). Ho anche provato con la combinazione dei tasti ma mi riporta soltanto a un menu informativo...
Mi sono già ritrovato addebiti per chiamate sotto tim (io ho tre e vorrei fissarlo su tre..)
Qualcuno c'è già riuscito?
Ciao è sufficiente in RETI MOBILI, togliere la spunta a ROAMING DATI :)
-
Quote:
angelo115
ciao, quello si. Ma il mio problema non riguarda solo i dati.. Io voglio prendere solo ed esclusivamente tre. In quel modo non va su internet se il cell prende tim, ma non preclude la possibilità che possa passare in tim...Ho già chiamato un paio di volte sotto tim senza rendermene conto...
-
Quote:
angelo115
ragazzi, mi sono spiegato male, nessuno è interessato alla cosa o non ci stanno soluzioni?:'(
-
digita *#*#4636*#*# e imposta solo wcdma