Visualizzazione stampabile
-
[PROBLEMA] Rete Nexus 4
Da stamattina di punto in bianco il mio terminale ha deciso di non connettersi più alla rete cellulare, praticamente non posso ne chiamare ne mandare sms ne quindi tantomeno connettermi alla rete 3g. Nella schermata di blocco appare il messaggio: " NESSUN SERVIZIO " mentre se tolgo la sim appre " NESSUNA SIM INSERITA", quindi mi verrebbe da pensare che la sim venga riconosciuta e sia un problema del telefono...già tremo...
Vi è mai capitato?
La cosa strana è che il telefono non ha subito nessun urto...
spero nel vostro aiuto :'(:'(:'(
-
Il telefono non legge più la sim...finchè non provi la sim su altri telefoni, non possiamo aiutarti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albi1296
Da stamattina di punto in bianco il mio terminale ha deciso di non connettersi più alla rete cellulare, praticamente non posso ne chiamare ne mandare sms ne quindi tantomeno connettermi alla rete 3g. Nella schermata di blocco appare il messaggio: " NESSUN SERVIZIO " mentre se tolgo la sim appre " NESSUNA SIM INSERITA", quindi mi verrebbe da pensare che la sim venga riconosciuta e sia un problema del telefono...già tremo...
Vi è mai capitato?
La cosa strana è che il telefono non ha subito nessun urto...
spero nel vostro aiuto :'(:'(:'(
Mi pare incredibile ma anche a me , questa mattina , stesso malfunzionamento o meglio : si connette pochi secondi , poi perde signale , poi si riconnette per pochi secondi e di nuovo assenza di segnale .
Nel mio caso si disconnette alla rete quando il 3G/Dati e' attivo . Se disattivo i dati oppure c'e' il WiFi connesso tutto ok
Gia' provata la SIM su un altro telefono e funzina normalmente .
Fatto anche il ripristino , ma senza successo ... stessa cosa ..
Inizio a pensare a un guasto della parte 3G / Dati ... altrimento non mi spiego questi problemi
Qualche idea prima di mandarlo in assitenza ?
-
Quote:
stratocaster70
Il telefono non legge più la sim...finchè non provi la sim su altri telefoni, non possiamo aiutarti ;)
Già provata la sim su un altro telefono (s3) e viene riconosciuta e la sim dell s3 non viene riconosciuta nel mio... problema del telefono e mando in assistenza
-
Quote:
valsa1
Mi pare incredibile ma anche a me , questa mattina , stesso malfunzionamento o meglio : si connette pochi secondi , poi perde signale , poi si riconnette per pochi secondi e di nuovo assenza di segnale .
Nel mio caso si disconnette alla rete quando il 3G/Dati e' attivo . Se disattivo i dati oppure c'e' il WiFi connesso tutto ok
Gia' provata la SIM su un altro telefono e funzina normalmente .
Fatto anche il ripristino , ma senza successo ... stessa cosa ..
Inizio a pensare a un guasto della parte 3G / Dati ... altrimento non mi spiego questi problemi
Qualche idea prima di mandarlo in assitenza ?
Io ho già perso le speranze e lo mando, almeno son sicuro che mi risolvono il problema.
-
Quote:
Albi1296
Io ho già perso le speranze e lo mando, almeno son sicuro che mi risolvono il problema.
Come hai fatto x, mandarlo on assistenza?
A me hanno indicato un punto di ritiro distante 70 km!
Esiste una lista aggiornata dei punti di assistenza dove portare il telefono (anche se non acquistato direttamente li)?
-
ciao, mi riallaccio a questa discussione, perchè è da una settimana che ho lo stesso problema.... coem avete risolto ?
sto impazzendo, ormai è più il tempo che è senza segnale che quello che è con il segnale....
h
-
Mi spiace per tutti quelli che hanno questo problema di rete, ma l'unica soluzione è l'assistenza...
-
I sembra veramente strano, stesso problema nello stesso tempo
Io porterò il mio in assistenza oggi.
Ma che operatore avete?
È già tornato a qualcuno indietro dall'assistenza? Che hanno cambiato?
-