CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Problema] Spazio occupato da immagine Linux

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Problema] Spazio occupato da immagine Linux

    Salve a tutti!
    Ho un problema sul Nexus 4... Ho installato debian (chroot) fatto partire, fatto funzionare e tutto, per sfizio personale ovviamente,quindi siccome l'utilità è relativa ho deciso di cancellarlo ma... non ne vole sapere di cancellarsi!
    Nel senso, la mia situazione è questa:
    Io parto che ho 7.96 GB Liberi
    Cancello la cartella sdcard/debian che contiene l'immagine e pesa 2.04GB
    Come mai invece che 10GB Liberi, continuo a vederne sempre e solo 7,96? Perdipiù non mi riesce trovare da nessuna parte della memoria cos'è che continua a occuparmi la memoria che avrei dovuto aver liberato in seguito all'eliminazione dell'immagine debian.img ... Questo stesso problema me lo fece anche con ubuntu (core version) che installai sempre in chroot sul mio vecchio mini2, ovviamente il problema l'ho risolto mediante un wipe, cosa che ora mi fa abbastanza fatica fare perchè non ci credo non ci siano soluzioni migliori... Grazie (:

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy