Visualizzazione stampabile
-
Bakup android
Ciao ragazzi! Sto procedendo al root del mio nexus 4 con il Nexus Root toolkit e ho fatto un backup completo che comprende "System apps+data" e "shared data". Dato che voglio bekappare tutto, ma proprio tutto, comprese foto, musica ,video....tutto di tutto, siamo sicuri che queste cose che ho backupato contengono tutti tutti tutti i miei file?
-
No questo backup non ti conserva i tuoi file ma solo tutto ciò che riguarda la rom. Il modo più semplice per salvare i tuoi dati è collegarlo al pc e copiarti le cartelle che vuoi.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Peccato che però la sezione adatta a questo tipo di argomento è la sottosezione "modding" ;)
-
Non direi, visto che ha chiesto come fare un backup completo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
melanaetos
Non direi, visto che ha chiesto come fare un backup completo.
Trattandosi di root direi di si, non è questa la sezione adatta. Se mi sbaglio lascio ai mod il giudizio finale :D
-
E se voleva fare il backup perché voleva mangiarsi il N4, andava nella sez "onnivori"? :-D
Comunque, vabbè, sono quisquilie ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
melanaetos
E se voleva fare il backup perché voleva mangiarsi il N4, andava nella sez "onnivori"? :-D
Il regolamento parla chiaro, qualunque discussione inerente al MODDING (root, sblocco bootloader, installazione rom, kernel ecc ecc) non va postata qui...non lo dico io :D per cui si, se avesse voluto mangiare il cell e fosse esistita una sezione onnivori, andava postata lì la discussione ;)
Ma come ho detto prima, può essere che sbaglio, lascio ai moderatori il giudizio finale
-
Confermo ciò che dice rebel_3, è una discussione da modding, ma è un argomento ampiamente trattato, per cui usi il cerca o l'sos modding.