Visualizzazione stampabile
-
Non funziona, fa schifo Android, pieno di bug anche sui nexus, ci rinuncio non ho trovato nessuna soluzione, appena finisco di vedermi tutta la serie faccio un format factory reset, purtroppo :( (ho cancellato anche i thumbnails)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Non funziona ccleraner o cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperAnty97
Non funziona, fa schifo Android, pieno di bug anche sui nexus, ci rinuncio non ho trovato nessuna soluzione, appena finisco di vedermi tutta la serie faccio un format factory reset, purtroppo :( (ho cancellato anche i thumbnails)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non avevo letto il tuo primo messaggio (ero partito da "cccleaner non esiste"!
Se hai root ci sono modi per fare una pulizia profonda con applicazioni come" sd maid ".. Oppure se puoi il factory reset come tu stesso dici sarebbe ancora meglio, visto che la cosa che dici" li cancello ma restano in memoria " e davvero molto strana.. Io ho sia nexus che Samsung.. Ma quando cancello si cancella tutto! Quindi mettiti con un pò di pazienza perché ti assicuro che il problema non è android! Buona giornata 😉
-
Si infatti non ce l'ho con Android, però ieri quando ho visto che la memoria diminuiva ancora ero così arrabbiato che per un certo punto mi faceva schifo anche il telefono che ho, che reputo il migliore insieme al nexus 5 e galaxy nexus! Proverò con sd maid!
-
Quote:
SuperAnty97
Si infatti non ce l'ho con Android, però ieri quando ho visto che la memoria diminuiva ancora ero così arrabbiato che per un certo punto mi faceva schifo anche il telefono che ho, che reputo il migliore insieme al nexus 5 e galaxy nexus! Proverò con sd maid!
Androidiani App
Visto che hai root e puoi usare sd maid.. Fai in ordine tutti i passaggi.. Quando arrivi a "file di grandi dimensioni" stai attento a non eliminare cose che ti servono!
-
Ok credo abbia funzionato :D ora ho 9,7 Gb disponibili in confronto ai 8,9 Gb di prima e più o meno quelli sono i mb che dovrei avere quindi... ! Una sola cosa, però se non avevo il root rimaneva un problema?
-
Quote:
SuperAnty97
Ok credo abbia funzionato :D ora ho 9,7 Gb disponibili in confronto ai 8,9 Gb di prima e più o meno quelli sono i mb che dovrei avere quindi... ! Una sola cosa, però se non avevo il root rimaneva un problema?
Androidiani App
Come già detto è Una cosa anomala.. Se non avevi root risolvevi con il format.. (ovviamente prima facevi la varie pulizie).. Importante è che hai risolto..
Aaa il tasto thanks non morde! 😆