Visualizzazione stampabile
-
app fotocamera
ciao ragazzi
chiedo il vs autorevole aiuto per risolvere questo problema se possibile: ho fatto la cazzata di scaricare la app Google Fotocamera.
in pratica mi ha sostituito la fotocamera originale.. che andava decentemente mentre questa nuova e' insopportabile.. si riesce a rimettere quella originale del Nexus 4 ???
tra l'altro mi pare che questa nuova non carica in automatico su Google+
-
Io ho risolto disinstallando l'aggiornamento.
-
ah bene e qual'e' la procedura per farlo ?
-
trovato. ci ho provato e risolto pure da me. grazie.
-
Io usando "a better camera" ho trovato una validissima alternativa a quella stock. Anche perché ha cambiato solo la grafica in quella nuova perché i problemi, almeno quelli legati all'autofocus sono rimasti gli stessi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Se devo dir la verità a me non piace ne l'app precedente ne quella di google...poche alternative e personalizzazioni e menu scomodo
-
Consiglio SnapCamera!! E ottima!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
Consiglio SnapCamera!! E ottima!!
quella a pagamento ? perchè la trial non ha molti pareri favoreli (se parliamo della Snap Camera HDR)
-
Quote:
Nexus777
Io usando "a better camera" ho trovato una validissima alternativa a quella stock. Anche perché ha cambiato solo la grafica in quella nuova perché i problemi, almeno quelli legati all'autofocus sono rimasti gli stessi
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Leggendo i commenti relativi al nexus 4,non sono molto incoraggianti...tu hai notato crash con l'ultima versione??
-
Quote:
WaA968
quella a pagamento ? perchè la trial non ha molti pareri favoreli (se parliamo della Snap Camera HDR)
Esatto quella a pagamento..