Visualizzazione stampabile
-
Nexus 4 problema STRANO?
Salve a tutti,
da un pò di giorni il mio nexus 4 quando il livello di batteria è basso, continua a perdere il segnale, la sim cade e mi tocca mettere ogni volta il PIN e cosa peggiore non funziona più la parte centrale dello schermo!! inutile dire che ho provato a formattare, staccare la batteria, ecc. ecc... ovviamente vista la data del telefono è fuori garanzia. Potete aiutarmi? c'è qualcosa che ancora non ho provato?
Ovviamente lo schermo è perfetto, mai caduto ne strisciato, usato sempre le cover e pellicole... ora io mi domando.... ma perché devo spendere 350€ per un telefono che dopo 2 anni di cura maniacale fa questi tiri di m...?!? mah, dopo questa e la RLOD che mi sono imbattuto in passato (che ho risolto cambiando batteria https://www.androidiani.com/forum/go...xus-morto.html) non comprerò mai più un prodotto della gamma NEXUS. :O :bd:
O.T.: Adesso mi tocca usare il mio caro n73 che dopo tutti questi anni funziona a meraviglia!
-
Edit: strano ma vero i problemi se ne vanno quando scaldo il telefono sul phon...
-
Anch'io ho il tuo problema, o meglio, la prima parte. Niente al riguardo dello schermo. Ed è già da un po che lo fa. Prima succedeva con la batteria sul 10/15%, poi a cominciato ad anticipare e ora la radio stacca già al 40%.
Suppongo si tratti della batteria. Ho provato a ritararla o reiniziarla ed ho notato che android non sa più regolarsi sull'esatta quantità di carica. Ala fine il cell si spegne e siamo ancora, ufficiosamente, a 35/25%.
-
Cambiata la batteria e, anche se una sola tornata carica/scarica non è un buon tempo per tirare conclusioni, il problema non su è presentato.
-
pensa che a me (che sono una frana nello smanettamento del N4) ultimamente si spegne poi riaccende da solo, l'altro giorno, dopo essersi autospento e non c'era verso di rianimarlo, passata una 1/2 oretta ha emesso un suono, (tipo gatto impazzito) credetemi un acuto inquietante, per poi riprendere il regolare funzionamento.
per non parlare del comportamento anarchico la scorsa settimana che ero allegramente scollegato dal mondo a sciare in Marmolada, e vi assicuro che dovevo fare una tel urgentissima, pensavo di fiondarlo da quota 3000 mt, giuro.
cmq ora credo di aver capito -correggetemi se dico una c.....a) che dipende dalla batteria che è bollita dopo 2 anni e 1/2.
ho proposto un gruppo d'acquisto o un consiglio su dove comprare una non tarocca e come montarla ma nessuno mi ha risposto :(
un saluto a tutti. gp
-
Anch'io ho lo stesso problema... in più quando esco da alcuni giochi si blocca tutto e sparisce tutto, unica soluzione riavviare.
Inoltre ho problemi ad attivare il wifi, riesco solo riavviando il telefono
Proverò a cambiare la batteria a questo punto
-
@Friskies dove hai comprato la batteria che dici di aver sostituito ? perche probabilmente era falsa
-
Secondo me è una vergogna... stessi vostri problemi... passerò a malincuore ad un s5 sperando duri più di 2 anni!!!
-
Faceva la stessa cosa anche a me appena presa batteria nuova da Amazon.. Ma era una copia (vedere thread apposito)
Presa originale da sito ricambi LG e il problema non si è mai più riproposto neanche una volta.. Coincidenze? Io non credo cit. 😂😂😂
-
Quote:
Originariamente inviato da
Friskies
Salve a tutti,
da un pò di giorni il mio nexus 4 quando il livello di batteria è basso, continua a perdere il segnale, la sim cade e mi tocca mettere ogni volta il PIN e cosa peggiore non funziona più la parte centrale dello schermo!! inutile dire che ho provato a formattare, staccare la batteria, ecc. ecc... ovviamente vista la data del telefono è fuori garanzia. Potete aiutarmi? c'è qualcosa che ancora non ho provato?
Ovviamente lo schermo è perfetto, mai caduto ne strisciato, usato sempre le cover e pellicole... ora io mi domando.... ma perché devo spendere 350€ per un telefono che dopo 2 anni di cura maniacale fa questi tiri di m...?!? mah, dopo questa e la RLOD che mi sono imbattuto in passato (che ho risolto cambiando batteria
https://www.androidiani.com/forum/go...xus-morto.html) non comprerò mai più un prodotto della gamma NEXUS. :O :bd:
O.T.: Adesso mi tocca usare il mio caro n73 che dopo tutti questi anni funziona a meraviglia!
Anche a me capita la parte radio quando sto sotto al 10%. Telefono con batteria originale di poco più di due anni
Quote:
Originariamente inviato da
LanZoid
Anch'io ho il tuo problema, o meglio, la prima parte. Niente al riguardo dello schermo. Ed è già da un po che lo fa. Prima succedeva con la batteria sul 10/15%, poi a cominciato ad anticipare e ora la radio stacca già al 40%.
Suppongo si tratti della batteria. Ho provato a ritararla o reiniziarla ed ho notato che android non sa più regolarsi sull'esatta quantità di carica. Ala fine il cell si spegne e siamo ancora, ufficiosamente, a 35/25%.