Ciao ragazzi.. voglio installare cm11 partendo da lollipop,consapevole del problema delle chiamate voglio vedere se cambiando kernel e mettendo hell's core si risolve come afferma un utente della discussione ufficiale..
Volevo farvi un paio di domande a cui non ho trovato risposta cercando sul forum e su internet.. devo partire per forza da android 4.4.2 e quindi fare un primo cambio di rom per poi installare cyano?
L'utima release della cm11,la cm 11 m12 ,ha solo bugfix e uno dice che qualche mese dopo averla installata gli si è rotto il telefono a livello hardware e in assistenza gli hanno detto che è colpa dell'ultima release m12 che ne pensate?
Ho seguito tutti i procedimenti della guida sblocco bootloader root recovery modificata ma essendo la prima ROM che installo da recovery volevo chiedervi devo spianare anche la memoria interna? Se si come faccio a mettergli i file zip della cm11 una volta spianata? Il nexus non comunica con il pc come se fosse una penna usb se non una volta che android è completamente avviato..

LinkBack URL
About LinkBacks
comunque il nexus 4 non avendo una sd temevo di perdere lo zip con la CM11 facendo il wipe data factory reset e quindi inizialmente non l'ho fatto ma mi dava errore e quindi sono stato costretto ma per fortuna era ignoranza mia e il wipe data non ha cancellato lo zip di CM11..l'ho installato,tutto ok,il computer continua a riconoscere il telefono allora decido di procedere con il passaggio a hell's core kernel ..recovery--2 wipe non data--zip from sd card--trovo lo zip del kernel procedo ma mi dice assert failed: getprop(ro.producte.device) hammerhead //getprop (ro.build.product)==hammerhead//getprop (ro.producte.board)==hammerhead error IN /data/media/0/hc-b19-L.zip status 7 install aborted .. sapete consigliarmi una pagina dal quale scaricare questo kernel magati ho scaricato un file sbagliato.. è uno zip,se lo scompatto per vedere cosa c'è all'interno ci sono tre file per un totale di 7 mb kernel--meta inf--system
Ultima modifica di AndryThePlay; 10-08-15 alle