Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico
Ma alla domanda del capothread nessuno risponde? :( Avevo chiesto, visto che Xtremeguard ha anche le fullbody, se secondo voi ha senso mettere la pellicola anche posteriormente a un telefono che ha un retro in materiali plastici (forse la scritta Nexus è ceramica, ma solo quella). Che ne dite? Io le pellicole full body le presi per l'Optimus G praticamente solo per il retro (in vetro), poi visto che ce l'avevo misi anche quella frontale. Ora invece la situazione è opposta, per il retro mi sa che servono poco e comunque lo terrò in una custodia "a calzino" (fatta su misura, non una commerciale).
Io ti avevo risposto :D per me non ha molto senso la pellicola dietro al nexus e riguardo quelle pellicole con lo sconto vengono molto poco più ma poi paghi più la spedizione che il prodotto che deve arrivare dagli usa e ci metterà una vita. ..
-
Io ho appena ordinato queste...
-
Quote:
Pess
Io ho appena ordinato
queste...
Anche io :D e questo anche http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00ESFL...ims_2?pi=SS115
-
io ho ordinato le mediadevil, 9€ x2 pellicole spedite (praticamente 4.50€ ciascuna), su s4 era come non averla mai messa, stupenda.
-
Quote:
fabioo123
io ho ordinato le mediadevil, 9€ x2 pellicole spedite (praticamente 4.50€ ciascuna), su s4 era come non averla mai messa, stupenda.
Io le ho appena prenotate su amazon, dicono saranno disponibili dal 18 novembre.
-
Quote:
Pess
Io ho appena ordinato
queste...
Di queste, all'inizio, leggevo che era disponibile la spedizione PRIME, ora non più: certo 20gg per arrivare è tanto!
-
Quote:
Jianlucah
Di queste, all'inizio, leggevo che era disponibile la spedizione PRIME, ora non più: certo 20gg per arrivare è tanto!
Ma no... io le ho ordinate oggi e l'email mi dice tra i 3e5 giorni lavorativi ;)
-
Quote:
jiammy
Ma no... io le ho ordinate oggi e l'email mi dice tra i 3e5 giorni lavorativi ;)
A me dice tra 7 e 20 giorni... :(
-
Quote:
Pess
A me dice tra 7 e 20 giorni... :(
Azz 20 giorni! Sono indeciso tra queste e le mediadevil che sono fantastiche, le ho sul gnex.....sono indeciso....aspettare per aspettare
-
ma poi non capisco perchè non lo fanno uscire direttamente con una pellicola seria e ben applicata..nel 4 c'era il segno + e - ma tutto sommato era utilizzabile, qui proprio la scritta nexus5 in mezzo