Visualizzazione stampabile
-
Pellicole per Nexus 5
Sto pensando di prendere le xtremeguard (en passant, il coupon sconto valido attualmente è spooky80, -80%)
LG Google Nexus 5 Screen Protector
Mi chiedevo però se possa aver senso prendere una full body, capisco il Nexus 4 che aveva il retro in vetro e la pellicola posteriore era anche più importante (io vengo dall'optimus G che è molto simile, con le Xtremeguard è rimasto come nuovo davanti come dietro), ma per il 5 che è in plastica gommosa con particolari ceramici? Secondo voi ha senso?
Avete altre pellicole in mente?
Vedremo, magari aspetto un po' ad ordinarle, sperando che resista qualche giorno senza graffi. :)
-
Per il mio attuale Galaxy Nexus ho sempre usato le Vikuti CV8 (prodotte dalla 3M) che sono semipermeabili (le bolle si riassorbono le giro di 2 settimane)... Non mi pare ce ne siano ancora in giro per il Nexus 5 cmq...
-
Sicuramente usciranno in futuro le mediadevil, consiglio quelle.
-
Cavoli, anch'io ho ordinato il nexus 5 ma non sono ancora riuscito a trovare una cover o pellicola... per adesso comprerò una pellicola universale da tagliare...
-
-
Io ho preso le spigen.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho appena ordinato questa dalla Baya... Per le pellicole volevo aspettare le già citate CV8... Come sono queste Spigen?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico
Sto pensando di prendere le xtremeguard (en passant, il coupon sconto valido attualmente è spooky80, -80%)
LG Google Nexus 5 Screen Protector
Mi chiedevo però se possa aver senso prendere una full body, capisco il Nexus 4 che aveva il retro in vetro e la pellicola posteriore era anche più importante (io vengo dall'optimus G che è molto simile, con le Xtremeguard è rimasto come nuovo davanti come dietro), ma per il 5 che è in plastica gommosa con particolari ceramici? Secondo voi ha senso?
Avete altre pellicole in mente?
Vedremo, magari aspetto un po' ad ordinarle, sperando che resista qualche giorno senza graffi. :)
Penso che la pellicola dietro non abbia senso, per quanto riguarda quel sito in pratica con il codice sconto la spedizione ti viene a fare molto di più della pellicola nn so fino a quanto ti convenga...
io stavo pensando a questa te ne mandano 3 e le recensioni mi sembrano positive, voi che dite?
Quote:
hotto
Sicuramente usciranno in futuro le mediadevil, consiglio quelle.
Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile): Amazon.it: Elettronica
come mai le consigli?
-
Non so, vorrei aspettare le Membrane visto che, sul mio attuale Nexus 4, sono quelle migliori che abbia mai provato: in alternativa, invece, credo che queste Invisible Defender possano essere la soluzione.
-
ma una pellicola da 2 soldi (roba di 2€) nel frattempo che le mediadevil sono disponibili?per tamponare una settimana
-
Quote:
lmdf
Io ho preso le spigen.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Azz... Costano un po' queste... SPIGEN Steinheil Screen Protector for Nexus 5 Ultra Crystal: Amazon.it: Elettronica
Sono buone?
-
Mediadevil, 2 pellicole 9 euro più spese...secondo me il prezzo è troppo alto.
-
Io mi sa che prendo questa pellicola e questo bumper prezzo per entrambi 22,94€ tutto compreso su amazon mi sembra buono ;)
-
Quote:
jiammy
Io mi sa che prendo questa
pellicola e questo
bumper prezzo per entrambi 22,94€ tutto compreso su amazon mi sembra buono ;)
su ebay (mondiale) trovi un bel po di cosette a pochi soldi.
L'unico problema è che vengono dalla cina, quindi ci vorrà intorno ad un mese di spedizione...
-
Quote:
fradbari
su ebay (mondiale) trovi un bel po di cosette a pochi soldi.
L'unico problema è che vengono dalla cina, quindi ci vorrà intorno ad un mese di spedizione...
Si lo so appunto io preferisco amazon che mi sono trovato molto bene in tutti gli acquisti che ho fatto
-
Quote:
Pess
Ho appena ordinato
questa dalla Baya... Per le pellicole volevo aspettare le già citate CV8... Come sono queste Spigen?
su amazon.it
Prezzo: EUR 30,00
Miglior prezzo: EUR 16,99
Risparmi: EUR 13,01 (43%)
Disponibilità: 5 novembre 2013.
intanto ho preso questa link
costa poco e per il momento mi va bene, così ho tempo per vedere nuove uscite di cover più eleganti/efficienti
ciao :)
edit
è lo stesso venditore di ebay :cool: ordinata su amazon.it vediamo a chi arriva prima. come date mi dice Data di consegna prevista: 13 nov. 2013 - 28 nov. 2013
-
Ma alla domanda del capothread nessuno risponde? :( Avevo chiesto, visto che Xtremeguard ha anche le fullbody, se secondo voi ha senso mettere la pellicola anche posteriormente a un telefono che ha un retro in materiali plastici (forse la scritta Nexus è ceramica, ma solo quella). Che ne dite? Io le pellicole full body le presi per l'Optimus G praticamente solo per il retro (in vetro), poi visto che ce l'avevo misi anche quella frontale. Ora invece la situazione è opposta, per il retro mi sa che servono poco e comunque lo terrò in una custodia "a calzino" (fatta su misura, non una commerciale).
-
Quote:
Originariamente inviato da jiammy
Sono le prime che prendo.
Ciao.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Tra l'altro su Amazon non ce ne è nessuna con Prime: mi piacerebbe averne qualcuna appena arriva il Nexus (Martedì)!
-
Quote:
jiammy
Penso che il prezzo sia un po' altino e c'è un'altra cosa che non mi convince... Perché non vedo i "buchi" per i sensori di prossimità, luminosità e fotocamera frontale?
-
Quote:
Nico
Ma alla domanda del capothread nessuno risponde? :( Avevo chiesto, visto che Xtremeguard ha anche le fullbody, se secondo voi ha senso mettere la pellicola anche posteriormente a un telefono che ha un retro in materiali plastici (forse la scritta Nexus è ceramica, ma solo quella). Che ne dite? Io le pellicole full body le presi per l'Optimus G praticamente solo per il retro (in vetro), poi visto che ce l'avevo misi anche quella frontale. Ora invece la situazione è opposta, per il retro mi sa che servono poco e comunque lo terrò in una custodia "a calzino" (fatta su misura, non una commerciale).
Io ti avevo risposto :D per me non ha molto senso la pellicola dietro al nexus e riguardo quelle pellicole con lo sconto vengono molto poco più ma poi paghi più la spedizione che il prodotto che deve arrivare dagli usa e ci metterà una vita. ..
-
Io ho appena ordinato queste...
-
Quote:
Pess
Io ho appena ordinato
queste...
Anche io :D e questo anche http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00ESFL...ims_2?pi=SS115
-
io ho ordinato le mediadevil, 9€ x2 pellicole spedite (praticamente 4.50€ ciascuna), su s4 era come non averla mai messa, stupenda.
-
Quote:
fabioo123
io ho ordinato le mediadevil, 9€ x2 pellicole spedite (praticamente 4.50€ ciascuna), su s4 era come non averla mai messa, stupenda.
Io le ho appena prenotate su amazon, dicono saranno disponibili dal 18 novembre.
-
Quote:
Pess
Io ho appena ordinato
queste...
Di queste, all'inizio, leggevo che era disponibile la spedizione PRIME, ora non più: certo 20gg per arrivare è tanto!
-
Quote:
Jianlucah
Di queste, all'inizio, leggevo che era disponibile la spedizione PRIME, ora non più: certo 20gg per arrivare è tanto!
Ma no... io le ho ordinate oggi e l'email mi dice tra i 3e5 giorni lavorativi ;)
-
Quote:
jiammy
Ma no... io le ho ordinate oggi e l'email mi dice tra i 3e5 giorni lavorativi ;)
A me dice tra 7 e 20 giorni... :(
-
Quote:
Pess
A me dice tra 7 e 20 giorni... :(
Azz 20 giorni! Sono indeciso tra queste e le mediadevil che sono fantastiche, le ho sul gnex.....sono indeciso....aspettare per aspettare
-
ma poi non capisco perchè non lo fanno uscire direttamente con una pellicola seria e ben applicata..nel 4 c'era il segno + e - ma tutto sommato era utilizzabile, qui proprio la scritta nexus5 in mezzo
-
Quote:
asparaz43
Azz 20 giorni! Sono indeciso tra queste e le mediadevil che sono fantastiche, le ho sul gnex.....sono indeciso....aspettare per aspettare
Rettifico... Stamattina hanno cambiato lo stato rispetto a ieri ed ora risulta in spedizione con consegna prevista tra il 12 ed il 28 novembre...
:)
-
Quote:
Pess
Rettifico... Stamattina hanno cambiato lo stato rispetto a ieri ed ora risulta in spedizione con consegna prevista tra il 12 ed il 28 novembre...
:)
Sai che ti dico le prendo anche io e poi quando saranno disponibili prendo anche le mediadevil :p prese!
-
Io ho ordinato 4 pellicole, economiche e probabilmente scrause, vendute da un tedesco su ebay. Vedo come mi trovo, mal che vada ne ordino altre. L'entità della spesa giustifica il rischio, a mio avviso.
4x Google Nexus 5 Schutzfolie klar - clear Displayschutzfolie klare Schutzfolien | eBay
-
Quote:
lmdf
Io ho preso le spigen.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
io idem, preso le Glas Tr, costano si, ma sono certamente le migliori in commercio (da sempre).
-
nico, le hai già prese le xtreme guard? ma visto che il sito è americano si paga la dogana o cose simili ? sai quanto viene a costare in tutto solo quella per il retro ? grazie in anticipo
-
domandone ...
ma le Invisible Defender sono triplo strato? pure io avevo visto quelle tedesche ....ma se le Defender sono triplo strato mi butto su quelle!!!
-
Io ho ordinato quelle 3 della Invisibile Defender... speriamo bene... per le cover, una mi arriva in settimana, l'altra piu' seria a fine Novembre
-
Quote:
zoolander
Anch'io ho ordinato queste, appena poi ci saranno più pellicole con consegna immediata sceglierò, tanto ormai i marchi che fanno prodotti di qualità si sanno, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
-
ragazzi, tenere aperto questo e quello degli accessori generale ha poco senso... chiudo e spostatevi lì per il proseguimento della discussione ;)