CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 190 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1892
Discussione:

[STORE ONLINE E NON][NO PLAY STORE] acquistare Nexus5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zalessio Visualizza il messaggio
    Semplice hanno scritto c.a.z.z.a.t.e!!! Che cuffie possono includere?! dove le comprano quello originali?!
    quelle originali sono semplicemente quelle del g2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giu7ppe Visualizza il messaggio
    quelle originali sono semplicemente quelle del g2
    Mi hanno chiamato dicendo che se voglio posso chiedere il reso con spese di spedizione a carico mio e rimborso entro 30 giorni.
    Inoltre mi hanno assicurato sulla garanzia che la garantiscono loro per due anni senza problemi di sorta.
    Si accettano consigli...
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Mi hanno chiamato dicendo che se voglio posso chiedere il reso con spese di spedizione a carico mio e rimborso entro 30 giorni.
    Inoltre mi hanno assicurato sulla garanzia che la garantiscono loro per due anni senza problemi di sorta.
    Si accettano consigli...
    Forse non hanno chiara la situazione:
    LORO hanno scritto cavolate sull'inserzione
    LORO hanno detto che c'erano le cuffie
    LORO devono effettuare il reso senza far spendere niente all'acquirente, anzi dovrebbero risarcirlo!
    io per acquistare il nexus da loro non l'ho preso dal play store, ed ora non è più disponibile, e non si sa quando ci sarà il riassortimento!
    Chi mi ripaga per questa situazione?

5. Il seguente Utente ha ringraziato giu7ppe per il post:

framir (27-01-14)

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giu7ppe Visualizza il messaggio
    Forse non hanno chiara la situazione:
    LORO hanno scritto cavolate sull'inserzione
    LORO hanno detto che c'erano le cuffie
    LORO devono effettuare il reso senza far spendere niente all'acquirente, anzi dovrebbero risarcirlo!
    io per acquistare il nexus da loro non l'ho preso dal play store, ed ora non è più disponibile, e non si sa quando ci sarà il riassortimento!
    Chi mi ripaga per questa situazione?
    Idem! Tu li hai informati di questo? Cosa ti hanno detto?
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

LTE non funziona perche l hardware è diverso. Cambiare radio non serve a nulla. Potete tenerlo cosi, o se per voi l lte è necessario potete provare a chiedere il reso. L inserzione mi pare abbastanza confusa...

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pole7 Visualizza il messaggio
    LTE non funziona perche l hardware è diverso. Cambiare radio non serve a nulla. Potete tenerlo cosi, o se per voi l lte è necessario potete provare a chiedere il reso. L inserzione mi pare abbastanza confusa...
    Giusto alla fine credo che lo terrò! L'azienda sembra seria e solida! Dell'lte non mi importa molto, l'importante è la garanzia che comunque fanno loro senza nessuna spesa. :l
    Francesco

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

ragazzi su molti siti vedo scritti due modelli D820/D821, cosa cambia tra i due?

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    ragazzi su molti siti vedo scritti due modelli D820/D821, cosa cambia tra i due?
    È stato scritto nemmeno una pagina fa... Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5199257

[ONLINE][NO PLAY STORE] acquistare Nexus5

Se il modello che avete ricevuto è il D820, quello americano, LTE funzionerà solo con le reti americane. D821 è il modello per le reti LTE degli altri paesi. E prima di fare domande assicurati che non siano già state fatte per favore!!

Inoltre, basta con gli OT!!!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, finalmente anch'io sono in procinto di acquistare il Nexus 5, solo che ho un paio di questioni che non mi fanno decidere se acquistarlo col metodo classico (Play store) o su altri store online (gli stockisti)...chiedo a voi che avete deciso di aquistarlo altrove, i topic a riguardo sono talmente intasati e pieni di OT che è impossibile capire!!

1. Aquistandolo su store online, mi è parso di capire che per la garanzia, in caso di bisogno, devo inviarlo allo store che poi provvederà a mandarlo in un centro assistenza...ma se lo store online dovesse chiudere che succede?
    Invece acquistandolo sul Play Store dovrò inviarlo ad un indirizzo Google Italia. In entrambi i casi se vado direttamente in un centro LG devo pagare...
    E' così o c'è qualcosa che non mi è chiaro?

2. Ho bisogno della fattura intestata ad una ditta individuale, acquistandolo su store online credo non ci siano problemi...se acquisto sul Play Store invece, la fattura risulterà da un emittente estero (Google non ha partita iva italiana)...è corretto o anche qui sbaglio quacosa?

Grazie mille
    Ultima modifica di Dom182; 28-01-14 alle 16:12
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io l'ho acquistato dagli stockisti con bonifico bancario anticipato, arrivato dopo 2 giorni dalla verifica del pagamento!!! Per quanto riguarda la garanzia LG accetta anche prodotti con garanzia europea. Ti comsiglio di acquistarlo lì lo paghi anche 20€ in meno e se la versione è quella francese hai pure gli auricolari

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 53 di 190 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio