Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Forse non hanno chiara la situazione:
LORO hanno scritto cavolate sull'inserzione
LORO hanno detto che c'erano le cuffie
LORO devono effettuare il reso senza far spendere niente all'acquirente, anzi dovrebbero risarcirlo!
io per acquistare il nexus da loro non l'ho preso dal play store, ed ora non è più disponibile, e non si sa quando ci sarà il riassortimento!
Chi mi ripaga per questa situazione?
framir (27-01-14)
LTE non funziona perche l hardware è diverso. Cambiare radio non serve a nulla. Potete tenerlo cosi, o se per voi l lte è necessario potete provare a chiedere il reso. L inserzione mi pare abbastanza confusa...
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
ragazzi su molti siti vedo scritti due modelli D820/D821, cosa cambia tra i due?
È stato scritto nemmeno una pagina fa... Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5199257
[ONLINE][NO PLAY STORE] acquistare Nexus5
Se il modello che avete ricevuto è il D820, quello americano, LTE funzionerà solo con le reti americane. D821 è il modello per le reti LTE degli altri paesi. E prima di fare domande assicurati che non siano già state fatte per favore!!
Inoltre, basta con gli OT!!!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Salve ragazzi, finalmente anch'io sono in procinto di acquistare il Nexus 5, solo che ho un paio di questioni che non mi fanno decidere se acquistarlo col metodo classico (Play store) o su altri store online (gli stockisti)...chiedo a voi che avete deciso di aquistarlo altrove, i topic a riguardo sono talmente intasati e pieni di OT che è impossibile capire!!
1. Aquistandolo su store online, mi è parso di capire che per la garanzia, in caso di bisogno, devo inviarlo allo store che poi provvederà a mandarlo in un centro assistenza...ma se lo store online dovesse chiudere che succede?
Invece acquistandolo sul Play Store dovrò inviarlo ad un indirizzo Google Italia. In entrambi i casi se vado direttamente in un centro LG devo pagare...
E' così o c'è qualcosa che non mi è chiaro?
2. Ho bisogno della fattura intestata ad una ditta individuale, acquistandolo su store online credo non ci siano problemi...se acquisto sul Play Store invece, la fattura risulterà da un emittente estero (Google non ha partita iva italiana)...è corretto o anche qui sbaglio quacosa?
Grazie mille
Ultima modifica di Dom182; 28-01-14 alle 16:12
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Io l'ho acquistato dagli stockisti con bonifico bancario anticipato, arrivato dopo 2 giorni dalla verifica del pagamento!!! Per quanto riguarda la garanzia LG accetta anche prodotti con garanzia europea. Ti comsiglio di acquistarlo lì lo paghi anche 20€ in meno e se la versione è quella francese hai pure gli auricolari
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App