Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
secondo me la bianca non è completamente liscia!!! ha una piccola gommatura o texture... ovviamente meno gommato del nero.... poi può darsi che mi sbaglio....
ma lo volgio cmq bianco....che è bello perchè ha bordi neri e dietro bianco.... il cel tutto nero non mi piace
dove di preciso??? non riesco a trovare queste immagini dove c è scritta la differenza
Vai sul play devices nelle caratteristiche del nexus, non c'è scritta la differenza, ho detto notate i bordi laterali sono differenti, nella versione bianca sono neri lucidi mentre nella versione nera sono neri opachi...
-
5 allegato(i)
Ecco qua:
Queste sono le immagini sul play devices
-
hai ragione... nella versione bianca il bordo è lucido mentre nella nera è gommato....
però ti voglio far notare una cosa:
LG Nexus 5: korte unboxing witte versie (Unboxing LG Nexus 5 White) - YouTube
in questo video quando lo tiene in mano girato dal posteriore, è solo la scritta nexus a fare riflesso, mentre il resto del cel no.... se era completamente liscio, anche il resto del telefono avrebbe dovuto fare riflesso.... io penso che la versione bianca non è gommata come la nera ma comunque non è completamente liscia... ha qualcosa di gommato o comunque una testure particolare....
se poi qualcuno riesce a capire cosa viene detto nel video, forse addirittura lo dice se è liscio oppure no.... io non lo capisco :(
-
Quote:
cristianb
hai ragione... nella versione bianca il bordo è lucido mentre nella nera è gommato....
in questo video quando lo tiene in mano girato dal posteriore, è solo la scritta nexus a fare riflesso, mentre il resto del cel no.... se era completamente liscio, anche il resto del telefono avrebbe dovuto fare riflesso.... io penso che la versione bianca non è gommata come la nera ma comunque non è completamente liscia... ha qualcosa di gommato o comunque una testure particolare....
se poi qualcuno riesce a capire cosa viene detto nel video, forse addirittura lo dice se è liscio oppure no.... io non lo capisco :(
Sono riuscito a capire solo soft touch plastic e one x.....
-
altra differenza è sul lato anteriore dove la capsula auricolare è bianca o nera a seconda delle versioni
-
Io pensavo fosse un led illuminato pensa un po :D
-
Quote:
cristianb
Bianco è bellissimo! Convinto della mia scelta :)
-
Quote:
Madeye
Dopo aver letto commenti che dicevano fosse lucida la cover bianca, quasi quasi mi stavo pentendo. Ma il video linkato da @cristianb secondo me non lascia dubbi! Il bianco è spettacolare!
-
Quote:
giosimo
Dopo aver letto commenti che dicevano fosse lucida la cover bianca, quasi quasi mi stavo pentendo. Ma il video linkato da @cristianb secondo me non lascia dubbi! Il bianco è spettacolare!
Quote:
Madeye
ragazzi non dite così che sto morendo!!!!!!!!!!!! rotfl:D
-
Quote:
cristianb
ragazzi non dite così che sto morendo!!!!!!!!!!!! rotfl:D
hahah anche io lo volevo nero. Poi ho scelto il bianco perchè in teoria (non si capisce più una mazza con sti ordini) era più disponibile. E alla fine mi sta piacendo sempre di più...