Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonic7
ma perche c'è posta?? o.o cmq fai come ha detto calix, domattina o lunedi chiama l'ups gli dai il tracking e fai modificare l'indirizzo.. l'unica cosa che non so è se ti faranno storie per via del nome, ma è palese che ci sia stato un errore quindi credo non diranno nulla.
Mi ha risposto una signorina gentile, e mi ha detto che la spedizione è prevista per mercoledi e che segnalerà indirizzo errato. Può essere che arrivi mercoledi a casa nonostante gli errori se non arriva basterà tenere d'occhio il tracking e appena risulta indirizzo errato inserire quello corretto
Aggiornamento:Chiamato playstore, ormai il pacco è spedito chimate ups. Richiamo ups risponde un uomo che sembra essere più preparato, mi dice di tenere d'occhio il tracking appena il pacco è in italia telefonare e comunicare l'indirizzo
-
Quote:
Edoardo001
Mi ha risposto una signorina gentile, e mi ha detto che la spedizione è prevista per mercoledi e che segnalerà indirizzo errato. Può essere che arrivi mercoledi a casa nonostante gli errori se non arriva basterà tenere d'occhio il tracking e appena risulta indirizzo errato inserire quello corretto
Aggiornamento:Chiamato playstore, ormai il pacco è spedito chimate ups. Richiamo ups risponde un uomo che sembra essere più preparato, mi dice di tenere d'occhio il tracking appena il pacco è in italia telefonare e comunicare l'indirizzo
dai dai ottimo! :)
-
Quote:
sonic7
dai dai ottimo! :)
Dai che manca poco rotfl
-
come già detto, basta comunicare al corriere l'indirizzo corretto una volta che la spedizione è in italia, senza far altro.
chiudo dato che ormai il thread ha esaurito la sua funzione ;)