Salve a tutti nel mio ordine mancava il civico, ho provveduto subito a aggiornare dal wallet e contattare l'assistenza che dite mi arriverà?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti nel mio ordine mancava il civico, ho provveduto subito a aggiornare dal wallet e contattare l'assistenza che dite mi arriverà?
figurati, di nulla
sul mio ordine non é scritta la via.. il centro assistenza mi ha detto che appena ricevo il tracking devo chiamare l'azienda che consegnerà il pacco..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Mi è arrivata l'email di avvenuta spedizione l'1 novembre,quando potrebbe arrivare visto che abito in sicilia? come faccio a far correggere la mancanza del numero civico? inoltre il mio indirizzo è posta
via *****************
Mazara del vallo
TP
91026
Italia
Al posto di posta non ci dovrebbe essere il mio nome? come risolvo?
ma perche c'è posta?? o.o cmq fai come ha detto calix, domattina o lunedi chiama l'ups gli dai il tracking e fai modificare l'indirizzo.. l'unica cosa che non so è se ti faranno storie per via del nome, ma è palese che ci sia stato un errore quindi credo non diranno nulla.
Mi ha risposto una signorina gentile, e mi ha detto che la spedizione è prevista per mercoledi e che segnalerà indirizzo errato. Può essere che arrivi mercoledi a casa nonostante gli errori se non arriva basterà tenere d'occhio il tracking e appena risulta indirizzo errato inserire quello corretto
Aggiornamento:Chiamato playstore, ormai il pacco è spedito chimate ups. Richiamo ups risponde un uomo che sembra essere più preparato, mi dice di tenere d'occhio il tracking appena il pacco è in italia telefonare e comunicare l'indirizzo
come già detto, basta comunicare al corriere l'indirizzo corretto una volta che la spedizione è in italia, senza far altro.
chiudo dato che ormai il thread ha esaurito la sua funzione ;)