Visualizzazione stampabile
-
Charger wireless
Sarei interessato al charger wireless ma penso che quello originale di Google costerà un botto ed ho letto che dovrebbe andare bene qualsiasi charger con standard QI.
È compatibile con Nexus 5?
Quali sono i tempi di ricarica?
Inviato dal mio SM-N9005
-
Tutti quelli che supportano lo standard QI sono compatibili. Su amazon ne trovi anche a 30 euro.
I tempi di ricarica sono più lunghi, da 1/4 a circa il doppio del tempo di ricarica.
Di base devi guardare i mAh di output e se incluso anche quelli dell'adattare (presa corrente-usb).
Inoltre scaldano più della ricarica normale.
-
Se qualcuno potesse consigliarne uno economico che si adatti bene al nexus farebbe cosa utile. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoolander
Se qualcuno potesse consigliarne uno economico che si adatti bene al nexus farebbe cosa utile. Grazie
Io ho comprato il Nokia DT-900 su amazon.it a 39.99 € per il Nexus 7 2013.
Mi sembra una buona soluzione ad un buon prezzo, le uniche due cose che non mi piacciono sono:
- Non riconosce la fine ricarica quindi rimane in ricarica perennemente e la spia di ricarica non si spegne automaticamente
- L'alimentatore è di colore bianco nonsostante la base di ricarica sia nera
Io adesso non vedo l'ora che venga messo in vendita quello ufficiale per Nexus sul play store.
Appena è disponibile e se non costa troppo lo ordino insieme al Nexus 5 :)
-
Su amazon ne ho visto uno Ravpower a €32,99 (le recensioni di chi lo ha comprato sono ottime). Input 1,2 ampere e output 1 ampere.
Cosa ne pensate?
-
Io ho comprato quello della Zens.
Funzionava con Nexus 4 che ho venduto,funziona col Nexus 7 2013 e con il Galaxy S4.
I tempi di ricarica variano dal telefono.
Col Nexus 4 ci mettevo meno che a caricarlo via usb, mentre il Nexus 7 2013 ed Galaxy S4 sono più lenti.
Ciao.
-
Anch'io sono interessato, però aspetto di vedere il funzionamento di quello ufficiale..
-
Forse non ci ho capito nulla io ma non vedo l'utilità della ricarica wireless
-
non stressi il contatto usb... poggi al volo e prendi al volo... anche al buio puoi poggiare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioclever
Su amazon ne ho visto uno Ravpower a €32,99 (le recensioni di chi lo ha comprato sono ottime). Input 1,2 ampere e output 1 ampere.
Cosa ne pensate?
L'ho preso io per nexus 7 tutto perfetto colore bianco e output giusti. Assolutamente consigliato