Mi sembra proprio di si! Non ti fanno aspettare tantissimo come... Ehm.... Tech**nia... Lolz
Visualizzazione stampabile
Mi sembra proprio di si! Non ti fanno aspettare tantissimo come... Ehm.... Tech**nia... Lolz
Lol
Tra l'altro si, è sceso a 280, mi dispiace per chi l'ha preso qualche ora fa ma evvaii rotfl A che ora è sceso di preciso, avete idea?
Arrivato ragazziiiii......nexus 5 32 gb black
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Bisognava solo aspettare :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ordinato alle 11.30 sugli stockisti...versione 16gb rossa..ordine in elaborazione...non vedo l'ora di averlo tra le mani! :)
Cu.. io lo dovevo ordinare oggi pomeriggio ma a ora di pranzo c'era, alle 5 non più T.T Speriamo facciano il solito rifornimento a metà settimana (venerdì, viste le feste) :(
P.s. hanno prorogato le spedizioni gratuite ;)
Io l'ho preso martedì pomeriggio la versione red a 299
Poi la sera ho visto che stava a 279 :(
Comunque mi dovrebbe arrivare domani :D
Preso Bright red 16 Gb da GliStockisti, se tutto va bene arriva domani ;)
Ottimo terminale, non sfaciatevi la testa e perche ha il display giallo o perché l audio e basso o perche.......,vi dara tante soddisfazioni, vedrete
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
dopo tre giorni d'uso, devo dire che questo nexus 5 mi piace proprio, sono già stato su android puro con il nexus 4 e prima di lui montando molto spesso su S2 la CyanogenMod, e dopo una parentesi di 5 mesi con iPhone 5 (rotfl) sono tornato ad android pure dicendo no al Note 3 (che tra le altre cose ultimamente si trova poco online). La fotocamera mi piace molto, molto buona per uno smartphone e viste le continue critiche ad essa lette nei primi mesi io personalmente mi ritengo soddisfatto per le mie esigenze e per quelle che chiedo ad uno smartphone! Audio non il migliore ma anche qui mi accontento; fluidità la migliore su uno smartphone; usabilità idem, dimensioni perfette, promosso a pieni voti anche per il prezzo, ora attendo di fare una settimana stock (magari arriva la 4.3) poi giù col modding rotfl
Buon Nexus 5 a tutti!
:D
Ho acquistato l'altro giorno un Nsxus 5 32GB e devo dire che ne sono super soddisfatto! È il telefono perfetto. Ho avuto anche iPhone 5 e altri dispositivi come lumia 1020 ma questo lo amo particolarmente!
Acquistato questo sabato...in attesa che arrivi. Vengo da Htc One...speriamo di non pentirmene :)
Appena arriva, spero domani, vi dico!
Ciao a tutti!
Acquistato a dicembre N5 Nero 16Gb (immaginate l'avventura per averlo...). Moddato dopo una settimana. Ho fatto 2 mesi con Cataclysm e i restanti con la PurityRom (che uso ancora oggi). Ottimo cellulare, soddisfa, è stiloso ed è una potenza!!!
Ma è molto resistente ai graffi? Lo possiedo da due giorni e sono preoccupato della polvere che entra nella custodia! È molto resistente quella plastica gommata?
raga secondo voi per l'uso che ne faccio (foto e musica e qualche gioco ma leggeri) è sufficiente il modello da 16 gb vero? e cambia niente tra garanzia italia o europa? xke sugli stockisti costa di meno l'europa...
vorrei ordinarlo oggi ma aspetto vostri pareri :)
vai tranquillo per la garanzia poiché tra garanzia italia ed europa non c'è alcuna differenza a parte i tempi un po più lunghi per la riparazione e spese di spedizione a tuo carico se ti rifai agli stockisti,altrimenti potresti recarti in un qualsiasi centro LG e non fanno distinzioni tra le due garanzie........Per quanto riguarda i 16gb l'uso è soggettivo però se mi parlassi solo di app e qualche foto o comunque qualche giochino leggero , ti direi ok va bene il 16 gb (che effettivi saono 12,5gb) ma se volessi mettere musica foto e giochi più pesanti come asphalt che comunque sia rendono le potenzialità del terminale del comparto hardware, ti direi prenditi il 32 gb e non stai li a pensare cosa quanti e quali app/giochi/foto/musica memorizzare nel tuo dispositivo!!!!
io la settimana scorsa presi il 32gb da gli stockisti e sono stra-contento di questo terminale!!!!!!!!!facendo tra l'altro la differenza in termini di economicità del 32gb da gli stockisti e dal play store il risparmio è di 40€ ovverosia 10€ in piu se prendessi il nexus 16gb dal playstore quindi a mio avviso il 32gb è perfetto!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Anche io ho preso dagli stockisti il modello 32 GB e sono super soddisfatto
Sono un fiero possessore di Nexus 5 per quanto riguarda il modding, ma se proprio devo essere sincero, non è meglio LG G2? Porca miseria, ho il N5 da Dicembre ormai e quasi quasi mi sono pentito di averlo preso. Volevo tutti gli aggiornamenti e subito, ma da dicembre ad ora siamo rimasti solo alla 4.4.2! Non è che non sia soddisfatto, ma forse il G2 mi avrebbe dato qualcosa in più...
cosa intendi per qualcosa in piu???...in termini di aggiornamenti software??? se è così fidati che è impossibile poiché prima tutto gli aggiornamenti passano dai nexus poi google distribuisce alle varie case produttive come Samsung e HTC e chi piu ne ha più ne metta , che lo elaborano aggiungendo le varie personalizzazioni e poi il brand nonché wind tim vodafone ecc... che aggiungono la loro personalizz. per ogni marchio se il dispositivo è brandizzato!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Qualcosa in più sicuramente in batteria, ma non fidarti di quello che si dice online, uso spesso il g2 e come fluidità il nexus 5 resta sopra, su questo non c è niente da fare ;) comunque non è un thread dei confronti :)
Io sinceramente riesco a coprire tutto il giorno con la batteria usandolo parecchio
Ordinato 16gb nero dal Play Store Italia, il 1 maggio ed è arrivato (dopo una lunga gravidanza!!!) ieri....!!! Che dire, uno spettacolo "provengo da un galaxy giò"
PS: è il secondo nexus 5, il primo l'ho acquistato per la my ragazza se non erro il 28 gennaio 2014.
Consigliatissimo!
Arrivato ieri finalmente. Che dire....strasoddisfatto e non mi sono pentito di aver lasciato htc one. E davvero bello e gira che è una bellezza. Dei problemi che avevo sentito in giro neanche l'ombra. Unico appunto che posso fare è riguardo all'imballo fatto per la spedizione seriamente vergognoso. Nessuna protezione all'interno e comunque parliamo di una grande azienda. Ma vabe,son fronzoli e l'importante è che è arrivato sano e salvo. Ho attivato anche ART e devo dire che le app mi girano tutte senza problemi. Sulla batteria per ora non mi esprimo. Staccato stamattina alle 10 ed ora sono al 69%...non credo arrivero a stasera. Spero debba ancora stabilizzarsi.peccato non ci sia alcuna opzione di risparmio energetico,la trovo una grande mancanza.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Arrivato ieri pomeriggio il nexus 5 rosso da gli stockisti :D ordinato venerdì, partito lunedì sera... a parte il fatto che è meraviglioso da tutti i punti di vista, soprattutto il colore e la fluodità assurda, ma l'ho messo in carica da spento alle 9 e l'ho acceso la prima volta alle 11 e mezza, tenendolo però in carica: alle 12 e mezza l'ho staccato e attaccato al pc per passare i dati, poi riattaccato fino alle 8 di stamane. Prima scarica (15%) 3 ore, secondo voi avrò qualche problema per quel passaggio al pc prima delle "5 ore" della guida sulla calibrazione?
Buongiorno....appena comprato nexus 5 16gb...nero venduto note 2....saro un pazzo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Dal punto di vista batteria, un folle totale! :D
Mamma mia mi fai mettere paura io faccio un uso intensissimo fscevo cinque ore di skermo kol note al giorno qui mi sa ke alle 4devo ricaricare..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Apparte questo anke lo skermo sta abbastanza indietro con quello del note
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Quella è questione di gusti sui colori (che, tra l'altro, dipendono solo dalla calibrazione)
Dal punto di vista hardware lo schermo è molto migliore