Scsuate, ma solo io sto avendo problemi con il LED di notifica? a volte funziona, a volte no (troppo spesso), in più nei menù non ho notato la sezione LED (come è sui samsung o altri cell)
Visualizzazione stampabile
Scsuate, ma solo io sto avendo problemi con il LED di notifica? a volte funziona, a volte no (troppo spesso), in più nei menù non ho notato la sezione LED (come è sui samsung o altri cell)
Scusate mi sono sicuramente perso qualcosina.. Ma con google chrome i video in flash non si vedono, non essendoci nessun altro browser cosa si può fare?
Ho provato dolphin che è l'unico che funge ma con questo non si riesce a ridimensionare la pagina.... Cosa si fa????
Ciao a tutti.
Apro questo thread perché al primo avvio del Nexus 5 mi aspettavo di avere il ripristino automatico delle applicazioni dall'account Google e invece niente. Proprio come capitava sul Galaxy SII...
Come mai? Sbaglio io qualcosa oppure devo impostare diversamente l'account Google?
All'inizio, infatti, quando mi chiede di inserire un account esistente, digito le credenziali di accesso ma poi mi dice accesso non riuscito e devo andare sulla pagina del browser per accedere all'account, e comunque poi non avviene il ripristino.
Voglio il ripristino automaticooooooooooooooooooooo!!!!! Almeno sui Nexus!
Help!!!
Buonasera,
noto che delle volte devo staccare e riattivare il wifi per far collegare il nexus5. 2gg di vita...
Avete riscontrato anche hd voi questa problematica?
Appena acceso mi ha fatto fare un aggiornamento di 190mb circa.
Provengo da un nexus 4 che nn mi ha mai dato questo problema...
http://img.tapatalk.com/d/13/11/07/utune4ej.jpg
Grazie dell'attenzione.
Ragazzi sapete se c'è la possibilità di spostare il tasto menù dall'attuale posizione in alto a destra e di metterlo al posto dell'attuale tasto delle applicazioni aperte in basso a destra (quella a destra del tasto home, per intenderci)?
Inviato dal mio Nexus 5
Scusatemi per l'ignoranza ma è il primo nexus che possiedo, come mai l'icona del gps non appare nel menù a tendina e non si trova neanche in impostazioni? Lo si attiva esclusivamente da geolocalizzazione (attivando quindi anche la posizione tramite traffico dati) oppure non è presente? Comunque attivando la geolocalizzazione nella barra di notifica non appare nessuna icona gps.....
Inviato dal mio SM-N9005
C'è modo per utilizzarlo col Mac, scusate non ho ancora googolato :)
Tra i tile del notification drawer hai il simbolo della geolocalizzazione che racchiude posizione wifi e reti mobili, GPS fisico del dispositivo o ambedue.
Fai una prova: spostati all'aperto, attiva "solo del dispositivo" e avvia maps. Vedrai che il simbolo del GPS magicamente apparirà nella barra di stato in veste grafica rinnovata rispetto alle precedenti distribuzioni di android.
Se attivi il gps senza aprire nessuna applicazione che se ne serva è normale che non appaia il simbolo.
con cosa si potrebbe fare il backup visto che i nexus non hanno applicazioni lato pc del produttore per farlo?
-volevo evitare titanium backup per non fare il root;
-non vorrei usare il cloud;
vorrei qualcosa che mi permetta di fare un backup "fisico" o direttamente su pc, o da trasferire sul pc...
avete consigli?grazie
buon giorno.
dopo un giorno si smanettamento non sono riuscito a trovare il modo di personalizzare la suoneria alle chiamate con file mp3 inseriti nella cartella musica.
gentimente qualcuno saprebbe darmi delle dritte.
mi autorispondo e spero d'esser utile anche ad altri ignorantoni come me:
Comodissimo Android File Transfer
occhio ad un possibile problema SW della wifi:
https://productforums.google.com/for...U/s4IOCLEc7JIJ
ci sono molte segnalazioni in giro in merito
tommaso
Nel modello 16gb quanti ne rimangono effettivamente utilizzabili?
Grazie
Salve,
volevo sapere se qualcuno mi può rispondere al mio piccolo problema su Hangouts, ovvero:
se io ho un contatto registrato con un profilo google o google+ quando provo a mandargli un messaggio automaticamente decide di aprire una conversazione via hangouts (che non arriva perchè non hanno attivo hangouts), ma se io voglio mandargli un sms? non mi fa scegliere....
grazie
Quote:
Originariamente inviato da hotto
Ah non l avevo notato.... Con alcuni contatti posso passare da SMS a messaggio velocemente. Con altri no.... Cmq grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando le dita...
Buongiorno a tutti, vi espongo il mio dubbio:
su nexus 5 adesso e' preistallato hangout per mandare e ricevere sms.... ma io che devo ripristinare il backup dei miei sms sul samsung s3 con la vecchia app Messaggi , come faccio??
Ce' una altra app per gestire gli sms come prima??
Grazie mille a tutti
Ragazzi ma come si imposta un mp3 come suoneria????
ancora una cosa: non c'è un file manager di default? bisogna scaricarlo?
ciao e grazie
Ragazzi ma voi riuscite a ricercare i luoghi nel dialer ? Ho già impostato tutti i servizi di localizzazione ma effettua la ricerca solo tra i contatti.
E c'è un modo per effettuare il backup automatico su google plus ma senza avere le foto caricate onnipresenti nella galleria? Ho letto qualche guida e si dice di disattivare la sincronizzazione google foto o foto google plus ma facendo così non funziona neanche più il backup automatico sul cloud
Esiste una maniera per utilizzare il programma messaggi per gli SMS e non hangouts
A livello di ricezione in generale come è messo il nexus 5?
Ricezione rete, almeno per me, più o meno come s4. In casa stesse tacche che aveva s4, in metro salta la linea dove saltava anche con s4. Per il WiFi invece vedo sempre una tacca in meno rispetto a s4. In altre discussioni pensano possa essere anche perché ci sono scale di valori diversi . comunque come ricezione direi ok.
Ciao. Come si fa a mettere le app che si aprono a schermo intero nascondendo i tre tasti?
Scusate l'ignoranza (e' il primo telefono senza tasto centrale :-))
Per rianimare il telefono in standby bisogna premere per forza il tasto accensione e poi sbloccare ??
Oppure c'e' un'altro modo senza usare il tasto power o il volume ??
Grazie a tutti!
Avrei preferito poter personalizzare i toggle senza effettuare il modding solo per questo.
Io credo di continuare ad usare power toggles che mi da anche la percentuale numerica della batteria nella status bar
ragazzi ma un modo per visualizzare la percentuale di batteria senza installare alcuna app c'è??
se c'è bisogno di un'app..voi che mi consigliate?