Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
non và..... manca un tasto con le varie opzioni....
Sei sicuro? clicca e non spostare il dito da sopra la discussione, usciranno in alto le seguenti immaggini cerchiate :
Quella nera, ti indica che ora sei in modalità seleziona conversazione e ti permette di selezionare tutte quelle che vuoi, quella rossa, è il simbolino del cestino, prova di nuovo vedrai che funge ;)
Quote:
deftones
Qualcuno sa come far apparire il tasto col microfono sulla tastiera sms? Quello che, per intenderci, da la possibilità di dettare il messaggio? Non ci riesco in nessun modo..
Quale questo cerchiato? -->
L'hai disabilitato precedentemente? a me sembra che faccia parte della tastiera in modo fisso
-
Quote:
BastardInside
Quale questo cerchiato? -->
L'hai disabilitato precedentemente? a me sembra che faccia parte della tastiera in modo fisso
Si proprio quello, non mi ricordo se ce l'avevo ed è sparito o non l'ho mai avuto, comunque nelle impostazioni ho selezionato TASTO INPUT VOCALE, ma niente. Al posto del tasto microfono, ho la virgola..
-
ripeto: qualcuno puo provare l'otg cosi testiamo e confermiamo il non funzionamento?
-
Quote:
ReValeX
ripeto: qualcuno puo provare l'otg cosi testiamo e confermiamo il non funzionamento?
Devi scaricare dal play store "nexus media importer" altrimenti non funzionerà mai
-
-
Quote:
thejanitor
senza root
Esatto senza root
-
Con nexus media importer, l'otg funziona perfettamente anche se solo in lettura..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
volevo sapere ma ha voi piace che i tasti per home e tornare indietro siano sullo schermo e nn fuori di esso? vanno a togliere spazio sul display no?
-
Quote:
MAURIZIOBROSSA
volevo sapere ma ha voi piace che i tasti per home e tornare indietro siano sullo schermo e nn fuori di esso? vanno a togliere spazio sul display no?
Con qualche rom le puoi fare più piccole.
-
Quote:
ReValeX
Con root e l app stinkmount funziona perfettamente, lettura e scrittura.
-
Quote:
ReValeX
Guarda i post 208 e 228... L'utente Opt1imus ha confermato che l'otg, senza root, per pennette USB funziona con l'utilizzo dell'App "nexus media importer" v7. L'app è stata da poco aggiornata nello store con il supporto al nexus 5. Da quello che ho letto però con qualche chiavetta non funziona alla perfezione, dipende dalla marca. Per quanto riguarda le periferiche di input come tastiere e joypad tutto OK, funzionano senza necessità di alcuna app. Certo sarebbe utile un bel video dimostrativo...
-
Quote:
pablito71
Con root e l app stinkmount funziona perfettamente, lettura e scrittura.
Stinkmount richiede il root però... Non un problema per molti ma forse per qualcuno si. ;)
Nexus media importer dovrebbe invece funzionate senza root. A differenza di stikmount però non dovrebbe essere possibile modificare i file direttamente sulla Pennetta ma sarebbe necessario prima copiarli sul telefono, apportare le modifiche e poi ritrasferirli sulla pennetta.
Come detto nel post precedente sarebbe utile un bel video di prova!!!
-
ragazzi ma quella funzione di cloud backup del nexus 5 di cui ho sentito parlare? qualcuno ne sa qualcosa? vorrei utilizzarla per poi richiamare il backup sul nexus sostitutivo che mi sta arrivando
-
Quote:
Ativde
Stinkmount richiede il root però... Non un problema per molti ma forse per qualcuno si. ;)
Nexus media importer dovrebbe invece funzionate senza root. A differenza di stikmount però non dovrebbe essere possibile modificare i file direttamente sulla Pennetta ma sarebbe necessario prima copiarli sul telefono, apportare le modifiche e poi ritrasferirli sulla pennetta.
Come detto nel post precedente sarebbe utile un bel video di prova!!!
Installato Nexus Media importer, ma non posso provarlo perchè mi serve un adattore femmina femmina usb XD e non hun dispositivo avente direttamente porta usb alimentato...XD
Quote:
AxlDemocracy
ragazzi ma quella funzione di cloud backup del nexus 5 di cui ho sentito parlare? qualcuno ne sa qualcosa? vorrei utilizzarla per poi richiamare il backup sul nexus sostitutivo che mi sta arrivando
Ma se hai attivato la sincronizzazione automatica con il tuo account di google, dovresti già avere tutto sincronizzato, contatti app etc...Ovviamente con il tuo account preferito di gmail
-
bastard, io avevo letto di un backup totale in cloud di foto, app, ecc (con gmail no problem come al solito :D )
-
Quote:
AxlDemocracy
bastard, io avevo letto di un backup totale in cloud di foto, app, ecc (con gmail no problem come al solito :D )
Sisi parlavo di questo, le foto se imposti la sincronizzazione automatica, che dovrebbe già essere impostata, la imposta sia in galleria, che in in "Foto"
Una volta impostata, ti carica foto/video, sul tuo storage di 15 giga di google+, storage fornito da google drive...Se vuoi posso indicarti tutte le opzioni da impostare per una sinc perfetta...io l'ho disattivata...ovviamente le foto caricate in automatico sono condivise solo con te stesso
-
Quote:
BastardInside
Sisi parlavo di questo, le foto se imposti la sincronizzazione automatica, che dovrebbe già essere impostata, la imposta sia in galleria, che in in "Foto"
Una volta impostata, ti carica foto/video, sul tuo storage di 15 giga di google+, storage fornito da google drive...Se vuoi posso indicarti tutte le opzioni da impostare per una sinc perfetta...io l'ho disattivata...ovviamente le foto caricate in automatico sono condivise solo con te stesso
SI CONFERMO e lo trovo davvero una cosa utilissima...;)
-
che Browser alternativo mi consigliate?Ieri ho provato Dolphin ma non sono riuscito a far funzionare il pinch to zoom!!!!
-
2 allegato(i)
Ragazzi.. Ma come mai i play services consumano così tanto :(
-
Urge ROM cucinata. Google si è Appleizzata
-
Quote:
andrewu
che Browser alternativo mi consigliate?Ieri ho provato Dolphin ma non sono riuscito a far funzionare il pinch to zoom!!!!
NEXT BROWSER oppure OPERA
;)
-
Che mod o che launcher consigliate per ridurre i tasti di navigazione a schermo? M insultano. Uffa.
-
Ragazzi una cosa visto che è il mio primo nexus.. quando carico la batteria e il dispositivo si carica al completo perché rimane sempre il segno come se fosse in carica?? Poi se abbasso il pannello c'è scritto "carica" e invece se clicco sulla batteria ed entro c'è scritto "in carica" e solo dopo un po scrive carica.
-
Quote:
AmphybiouS
Ragazzi.. Ma come mai i play services consumano così tanto :(
non far arrivare la batteria cosi a terra!! Comunque la discussione sulla batteria è qui : https://www.androidiani.com/forum/go...ml
Troverai le tue risposte sulla batteria :)
-
grazie per le info sull'otg! ammazza però 3 euro di app!
stikmount non l'ho invece trovare sullo store, se qualcuno mi puo postare il link..
-
Quote:
Pistone85
Ragazzi una cosa visto che è il mio primo nexus.. quando carico la batteria e il dispositivo si carica al completo perché rimane sempre il segno come se fosse in carica?? Poi se abbasso il pannello c'è scritto "carica" e invece se clicco sulla batteria ed entro c'è scritto "in carica" e solo dopo un po scrive carica.
E' un semplice problema di aggiornamento tranquillo, se ti è comodo, installa light flow lite, ti permette di impostare il led di notifica in caso di carica ;)
-
Quote:
ReValeX
grazie per le info sull'otg! ammazza però 3 euro di app!
stikmount non l'ho invece trovare sullo store, se qualcuno mi puo postare il link..
eccolo:
https://play.google.com/store/apps/d...ickmount&hl=it
però vedi che ha bisogno del root e di questi tempi di difetti che appaiono all'improvviso non so quanto convenga rootare senza aspettare un paio di settimane almeno :)
-
grazie mille ad entrambi. Si prima di rootare o moddare io solitamente aspetto un mesetto così che c'è un bel po di test prima ;)
-
Quote:
rapasave
Nel modello 16gb quanti ne rimangono effettivamente utilizzabili?
Grazie
12 virgola qualcosa mi pare
-
Quote:
rapasave
Nel modello 16gb quanti ne rimangono effettivamente utilizzabili?
Grazie
leggi il primo post di questo thread: https://www.androidiani.com/forum/go...ossessori.html
-
Quote:
BastardInside
E' un semplice problema di aggiornamento tranquillo, se ti è comodo, installa light flow lite, ti permette di impostare il led di notifica in caso di carica ;)
io con quello full non ho le notifiche di caricare...tutte le altre si!! :bd:
questi led sono strani,prima non andavano,ora anche senza app funzionano allo stesso modo
strano davvero
-
Quote:
andrewu
io con quello full non ho le notifiche di caricare...tutte le altre si!! :bd:
impossibile ce l'ho con la lite, vai in NOTIFICHE? e poi c'è tutto :
-
io ce l'ho impostato in ricarica e non va...neanche quando è scarica....quindi quando è carica non so!
-
Ciao ragazzi oggi mi è arrivato il Nexus 5 e sto trovando alcune difficoltà di inesperienza...
- Come si esegue un backup della situazione iniziale del dispositivo ?
- E' possibile modificare le azioni/widget nella lockscreen ?
- Come si fa lo screenshot ? [edit trovato in un'altra discussione]
- Come si imposta quale pagina debba essere la home ?
Vi ringrazio in anticipo ! ;)
-
Quote:
andrewu
io ce l'ho impostato in ricarica e non va...neanche quando è scarica....quindi quando è carica non so!
Allora prova a segnalare! Io stamane ho segnalato i bug, inerenti alla mail e agli sms, questi ultimi che funzionavano solo dopo la prima notifica ricevuta, dopo aver riavviato il cel! E dopo aver eliminato questa notifica, il led partiva a lampeggiare..una sorta di ritardo e poi funzionava tutto..le mail non mi funzionava proprio, faceva una volta e basta, questo dopo il PENULTIMO aggiornamento fatto...prima funzionava tutto -.-'
Ho segnalato questi bug, subito mi ha risposto lo sviluppatore in modo rapido, mi ha detto che avrebbe rilasciato subito un aggiornamento per questi problemi, l'ha rilasciato, ed ora mi funziona tutto nuovamente...la batteria in carica non l'ho provata!
-
Quote:
BastardInside
Allora prova a segnalare! Io stamane ho segnalato i bug, inerenti alla mail e agli sms, questi ultimi che funzionavano solo dopo la prima notifica ricevuta, dopo aver riavviato il cel! E dopo aver eliminato questa notifica, il led partiva a lampeggiare..una sorta di ritardo e poi funzionava tutto..le mail non mi funzionava proprio, faceva una volta e basta, questo dopo il PENULTIMO aggiornamento fatto...prima funzionava tutto -.-'
Ho segnalato questi bug, subito mi ha risposto lo sviluppatore in modo rapido, mi ha detto che avrebbe rilasciato subito un aggiornamento per questi problemi, l'ha rilasciato, ed ora mi funziona tutto nuovamente...la batteria in carica non l'ho provata!
trovato!!
se disattivo da APP il flag su Notifiche dell'applicazione non va....ma a me che appare la notifica di lightlow sulla barra mi da fastidio...come faccio?
-
È da ore che ci provo ma non riesco a cambiare la suoneria, inserendo un mio mp3! Qualcuno mi sa aiutare???
-
Quote:
freddy69bz
È da ore che ci provo ma non riesco a cambiare la suoneria, inserendo un mio mp3! Qualcuno mi sa aiutare???
Collega il tuo Nexus al PC, con usb o bluetooth come preferisci, all'interno della memoria di massa, cioè all'interno del cell troverai le varie cartelle, tra queste c'è la cartella : Ringtones; Prendi la tua song che preferisci inseriscila all'interno di questa cartella, recati nella scelta della suoneria dal tuo super fantastico Nexus 5, e ti apparirà tra la lista delle suonerie ^_^
P.S. te lo scrivo qui ma non mi rispondere, XD se ti dovesse capitare scrivi nella sezione delle anomalie...può capitare che le suonerie esterne avvolte non suonino quando chiamano almeno a me capitava cosi, è un semplice bug idiota che verrà sicuramente risolto a breve con il prox aggiornamento android, che sicuramente avverrà tra non molto tempo(Altrimenti uccido Google e mi faccio una romCustom da solo U_U), quindi tranqy ;)
-
Io provavo a spostare da cellulare col programma es gestore files il file dentro la cartella ringtones...adesso provo a collegarlo al pc
-
Quote:
freddy69bz
Io provavo a spostare da cellulare col programma es gestore files il file dentro la cartella ringtones...adesso provo a collegarlo al pc
mettile in quella cartella da pc e vedrai che funziona ! io ho fatto così