che ti devo dire?, ho venduto il mio n 4 a fine settembre (tenuto per 9 mesi) immacolato, primi di ottobre compro per pochi € un bel nexus galaxy tutto rigato, domani lo vendo, e lunedì il nexus 5
anche il G2 però non è male..........
Domanda! Ma anche a voi nel Traking di UPS sotto la voce "Informazioni sulla Spedizione", c'è scritto solo la città? Io non ho scritto il mio indirizzo. Ho solo scritto MILANO, MI.?!?!?!?!??!?!?!
Panic Time...![]()
Ordinato il 31/10 dopo una ventina di minuti dalla presentazione. La consegna era prevista per ieri pomeriggio, dopo averla rinviata ad oggi , in questo momento scopro che l'hanno spostata ulteriormente al giorno 11/11 ! Dopo le varie recensioni di problemi riguardanti il telefono (dead pixel, led non funzionante ecc ecc) spero solo che non presenti alcun problema altrimenti chiederò direttamente la restituzione, senza alcuna sostituzione. Il telefono non me l'hanno regalato, ma l'ho pagato come ho pagato la spedizione e non devo assolutamente essere trattato in questo modo. Al momento sono molto molto deluso.. Speriamo bene !
Ordinato il 5 quello da 32GB nero. Avevo la ricaricabile vuota, così il 6 ho pagato con la Visa normale. Ieri mi dicevano che era in spedizione per il 15 (come scritto quando l'ho ordinato) e oggi pomeriggio prima di andare in palestra ad allenarmi cosa mi arriva? Una mail con scritto: pacco spedito!!! :o
Cavolo che efficienza!
L'unica nota dolente è: consegna prevista per lunedì... Io dico: mi potete torturare così??? Era meglio se lo spedivano ieri o lunedì direttamente, almeno non sapevo che era in transito tutti questi giorniiiiii!
Salve a tutti,
ordinato il 1 novembre alle 23.20, 32Gb nero, arrivata mail nel pomeriggio che mi avverte dell'avvenuta spedizione. Anche se UPS ha preso in carico il telefono alle 21.00 di stasera.
Consegna programmata per lunedì 11 entro fine giornata. Destinazione Prato.