CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 935 primaprima ... 1161101109110111112113121161211611 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    G4

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HJames Visualizza il messaggio
    Idem! siamo in due ad aspettare lunedi. Credo andrò a dormire adesso per svegliarmi solo il lunedi!
    che ti devo dire?, ho venduto il mio n 4 a fine settembre (tenuto per 9 mesi) immacolato, primi di ottobre compro per pochi € un bel nexus galaxy tutto rigato, domani lo vendo, e lunedì il nexus 5

anche il G2 però non è male..........

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Domanda! Ma anche a voi nel Traking di UPS sotto la voce "Informazioni sulla Spedizione", c'è scritto solo la città? Io non ho scritto il mio indirizzo. Ho solo scritto MILANO, MI.?!?!?!?!??!?!?!
    Panic Time...

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ordinato il 31/10 dopo una ventina di minuti dalla presentazione. La consegna era prevista per ieri pomeriggio, dopo averla rinviata ad oggi , in questo momento scopro che l'hanno spostata ulteriormente al giorno 11/11 ! Dopo le varie recensioni di problemi riguardanti il telefono (dead pixel, led non funzionante ecc ecc) spero solo che non presenti alcun problema altrimenti chiederò direttamente la restituzione, senza alcuna sostituzione. Il telefono non me l'hanno regalato, ma l'ho pagato come ho pagato la spedizione e non devo assolutamente essere trattato in questo modo. Al momento sono molto molto deluso.. Speriamo bene !

Androidiano

Smartphone
    G4

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nokin Visualizza il messaggio
    ok ma che ci azzecca il fatto che chi l'ha comprato qualche giorno più tardi se lo ritrova già in mano lunedì mentre io sono qua che sto ancora attendendo? a proposito, i soldi me li hanno scalati al momento dell'acquisto, inutile che mi dicano "Non ti verrà addebitato fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito." BAGGIANATE!!
    fino a ieri il 16 gb nero non era disponibile, per questo i tempi stanno dilatandosi, per il 32 gb sembra che si debba aspettare di meno

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nokin Visualizza il messaggio
    ok ma che ci azzecca il fatto che chi l'ha comprato qualche giorno più tardi se lo ritrova già in mano lunedì mentre io sono qua che sto ancora attendendo? a proposito, i soldi me li hanno scalati al momento dell'acquisto, inutile che mi dicano "Non ti verrà addebitato fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito." BAGGIANATE!!
    Si anche a me hanno scalato immediatamente i soldi... e il cellulare è ancora li "In attesa".. misteri.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domanda! Ma anche a voi nel Traking di UPS sotto la voce "Informazioni sulla Spedizione", c'è scritto solo la città? Io non ho scritto il mio indirizzo. Ho solo scritto MILANO, MI.?!?!?!?!??!?!?!
    Panic Time...
    anche a me da solamente TORINO,IT, credo sia normale

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jerkbait Visualizza il messaggio
    anche a me da solamente TORINO,IT, credo sia normale
    Uff menomale che non sono il solo. Grazie Jerkbait!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ordinato il 5 quello da 32GB nero. Avevo la ricaricabile vuota, così il 6 ho pagato con la Visa normale. Ieri mi dicevano che era in spedizione per il 15 (come scritto quando l'ho ordinato) e oggi pomeriggio prima di andare in palestra ad allenarmi cosa mi arriva? Una mail con scritto: pacco spedito!!! :o
    Cavolo che efficienza!
    L'unica nota dolente è: consegna prevista per lunedì... Io dico: mi potete torturare così??? Era meglio se lo spedivano ieri o lunedì direttamente, almeno non sapevo che era in transito tutti questi giorniiiiii!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    ordinato il 1 novembre alle 23.20, 32Gb nero, arrivata mail nel pomeriggio che mi avverte dell'avvenuta spedizione. Anche se UPS ha preso in carico il telefono alle 21.00 di stasera.
    Consegna programmata per lunedì 11 entro fine giornata. Destinazione Prato.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Panic Time...
    Lo porteranno in comune
    Io che sono a Roma, vorrei sapere almeno in quale municipio

Pagina 111 di 935 primaprima ... 1161101109110111112113121161211611 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio