CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 935 primaprima ... 2272112120121122123124132172222622 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di foxmolder

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

A me la UPS ha appena detto che non posso andare in filiale a prendere il telefono, ma che una modifica dell'indirizzo di consegna o un ritiro in sede vanno fatti sempre dopo il primo tentativo di consegna fallito. è vero? Qualcuno mi aiuta? Vorrei andare a prenderlo al centro di smistamento perché non sarò a casa quando arriva.

2.  
    Senior Droid L'avatar di jiammy

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    A me la UPS ha appena detto che non posso andare in filiale a prendere il telefono, ma che una modifica dell'indirizzo di consegna o un ritiro in sede vanno fatti sempre dopo il primo tentativo di consegna fallito. è vero? Qualcuno mi aiuta? Vorrei andare a prenderlo al centro di smistamento perché non sarò a casa quando arriva.
    Come ho già detto anche a me è stato detto che per ritirarlo c'è bisogno del primo tentativo di consegna fallito
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    Come ho già detto anche a me è stato detto che per ritirarlo c'è bisogno del primo tentativo di consegna fallito
    Confermo
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 16Gb Bianco

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 59 volte in 42 Posts
    Predefinito

Confermo perchè mi è già successo 2 volte, devi aspettare che fallisca il primo tentativo, la prima volta chiamai e mi accordai su l'orario, la seconda chiamai per bloccarlo in sede e passai a ritirarlo.
    Ordinato il 5/11 un 16gb bianco che era in consegna per il 15/11 ma non avevo i soldi sulla Postepay (pensavo che tirando giù i soldi al momento della spedizione lo accettassero e poi al massimo lo avrebbero bloccato il 15/11), stra bonifico, paypal e postepay ho avuto i soldi stamattina ma non mi era chiaro il ripristin del vecchio ordine che era ancora in consegna per il 15/11 allora ho annullato l'ordine e rifatto uno nuovo e così devo aspettare il 22/11 passeranno come son passati gli altri

Senior Droid L'avatar di foxmolder

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti.. Comunque che stupidaggine, alla fine gli farei risparmiare lavoro, senza contare che abito a 2 ore e mezza dal centro di smistamento più vicino..

Androidiano L'avatar di ivanx92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ordinato ieri 7 novembre, 32gb bianco, mi dice che dal magazzino partono il 15 novembre

Androidiano L'avatar di mark_skin

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un paio di domande:
    -Dove si può trovare una mappatura con le filiali più vicine a me? Presumo che sul sito ci sia questa opzione ma non ho avuto tempo di guardare (sono da smartphone)
    -I corrieri della ups lavorano anche al sabato?
    -Il mio telefono è partito alle 3.30 di stanotte dalla germania, abitando in piemonte quindi è impossibile che arrivi di oggi vero?
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markskin96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un paio di domande:
    -Dove si può trovare una mappatura con le filiali più vicine a me? Presumo che sul sito ci sia questa opzione ma non ho avuto tempo di guardare (sono da smartphone)
    -I corrieri della ups lavorano anche al sabato?
    -Il mio telefono è partito alle 3.30 di stanotte dalla germania, abitando in piemonte quindi è impossibile che arrivi di oggi vero?
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Anche a me stessa situazione (tra l'altro io ho concluso l'ordine il giorno 6 e me l'hanno spedito il giorno dopo).. Per me ci arriverà lunedì come da previsioni.

Spero proprio non effettuino consegne al sabato visto che lo riceverò in ufficio e, se non sarà oggi, domani di sicuro non potrò ritirarlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nexus 5 16gb nero ordinato il 1nov... Oggi ha lasciato la Germania.. Lunedì dovrebbe essere a casa... Aspetto con ansia il sostituto dell' N4

Inviato dal mio Nexus 4

Androidiano L'avatar di lfilice

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ordinato n5 Bianco 32Gb il 1 Novembre, spedito lunedì, consegna programmata per oggi entro fine giornata.
    Da mercoledì non ho più aggiornamenti dal sito di tracking di ups, l'ultimo dice che si trovava a roma:
    Rome, Italy 06/11/2013 12:23 Scansione origine
    Abito in Calabria, è tutto normale che non ho aggiornamenti sulla posizione da Mercoledì?

Pagina 122 di 935 primaprima ... 2272112120121122123124132172222622 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio