io ho spedizione per l'11, però è arrivato il messaggino sul cellulare degli 800 euri prelevati, tradotto?
io ho spedizione per l'11, però è arrivato il messaggino sul cellulare degli 800 euri prelevati, tradotto?
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
se la tua situazione attuale è come quella della mia firma siamo sulla stessa barca
quando ti è arrivato il messaggio? se subito dopo non ti è arrivata la seconda mail, quasi sicuro è solo congelamento dei fondi, alcune banche te lo notificano cmq come prelievo
Ultima modifica di logan88; 17-11-13 alle 20:39
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
vi rendete conto che dovevo ordinarlo tra 2giorni e oggi è finito!? Mi riferisco al 16nero.. adesso se ne parlerà sicuro per gennaio, vero?(((
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Ragazzi sta storia del congelamento fondi mi sta mandando in esaurimento xD Qualcuno di voi ha usato una carta unicredit?? Quanto impiegano loro a sbloccare i soldi?? Io ho come data di partenza l'11/12 e non vorrei dover ricaricare la carta, magari anche più volte!! xD Non abito mica nel caveau di una banca![]()
sulla Genius se non ricordo male sono 2/3 giorni lavorativi, quindi non dovresti avere problemi.
non c'è alcun bisogno di ricaricare la carta più volte a meno che non usi una paypal dove le tempistiche per sbloccare i fondi arrivano fino a 30gg.
Ma non è una semplice questione di denari, magari c sta chi come me che sul cellulare ci archivia ben poco e quindi un 16GB con 12GB disponibili è più che sufficiente.
Hai ragione sui 50 € ed ero anch'io molto indeciso ma con molto sacrificio ho preso il 32 GB , pensa che oggi che ho avuto un pò di tempo ho aggiunto qualche applicazione e degli mp3 e mi ritrovo adesso con 18 GB disponibili ,considera che un filmato a 1080p di un quarto d'ora son quasi 2 GB.