Magari fosse già in spedizione ahaha voi quanti giorni sono passati dal giorno dell'ordine alla mail di conferma pagamento?
![]()
Modello: Samsung Nexus S i9023
Rom: Pixel Rom 1.60
Kernel: Air Kernel v3.6
IL TOP!
Remembers the day when blackberry and apple were just fruit.
visto il discorso, vi voglio felicitare con un paio di info:
Ups era il miglior corriere.. un anno fa è stato acquistato da SDA (o cmq sda effettua le loro consegne)... la mitica Sda che a sua volta è di proprietà di poste italiane.
Complimenti per la trasmissione.
Sgrat. Sgrat.
Ragazzi finalmente domani dovrei riuscire ad acquistare questo benedettissimo e agognatissimo Nexus 5!
Ho la possibilità di acquistare sia con una carta di credito MasterCard, sia con una carta di debito, sempre del circuito MasterCard... mi troverei più comodo con quella ricaricabile, ma leggendo questo topic mi stanno sorgendo dubbi.
Spediscono prima se compro con la carta di credito, oppure i problemi sono SOLO per le PayPal?
Non so se mi sono spiegato xD
Spediscono prima se compro con la carta di credito, oppure i problemi sono SOLO per le PayPal?
spediscono solo se lo hanno pronto il tuo nexus. non dipende dalla carta ma dalla disponibilità di terminali! Paga con carta di credito normale non prepagata perchè crea problemi la paypal e non so se anche la mastercard (il tutto se entro sette giorni almeno non spediscono, lì la banca della prepagata congela e ci mette un bel pò per far tornare utilizzabile il credito nella carta prepagata)
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
sda sicuramente effettua le loro consegne.
non ho mai controllato le cose, ma il giorno in cui a negozio mi arrivò il corriere SDA con pacco UPS chiesi il motivo e mi rispose:
"uè guagliò! tutto ci siamo comprati, tutto!"
è colpa delle poste, a prescindere.
ps: scrivete troppo... mi riassumete la situazione per i 32gb neri?
Ultima modifica di DreamsKnight; 20-11-13 alle 22:57