CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 935 primaprima ... 266316356364365366367368376416466866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Illuminarch Visualizza il messaggio
    e vabbè ragà stica**i... ma lol gia è in spedizione
    Magari fosse già in spedizione ahah a voi quanti giorni sono passati dal giorno dell'ordine alla mail di conferma pagamento?
    Modello: Samsung Nexus S i9023
    Rom: Pixel Rom 1.60
    Kernel: Air Kernel v3.6
    IL TOP!

Remembers the day when blackberry and apple were just fruit.

2.  
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

visto il discorso, vi voglio felicitare con un paio di info:

Ups era il miglior corriere.. un anno fa è stato acquistato da SDA (o cmq sda effettua le loro consegne)... la mitica Sda che a sua volta è di proprietà di poste italiane.

Complimenti per la trasmissione.

Sgrat. Sgrat.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi finalmente domani dovrei riuscire ad acquistare questo benedettissimo e agognatissimo Nexus 5!

Ho la possibilità di acquistare sia con una carta di credito MasterCard, sia con una carta di debito, sempre del circuito MasterCard... mi troverei più comodo con quella ricaricabile, ma leggendo questo topic mi stanno sorgendo dubbi.
    Spediscono prima se compro con la carta di credito, oppure i problemi sono SOLO per le PayPal?

Non so se mi sono spiegato xD

Androidiano L'avatar di Illuminarch

Smartphone
    IPhone 5 - SGS4 - Xperia Z1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pego Visualizza il messaggio
    Magari fosse già in spedizione ahah a voi quanti giorni sono passati dal giorno dell'ordine alla mail di conferma pagamento?
    io ho fatto ordine 15/11/2013 nella mail m dava come data 11/12/13, invece il 19/11/13 è partita la spedizione e se tutto va bene, Ups Arzano permettendo, dovrei averlo a casa il 22/11/13.

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamsKnight Visualizza il messaggio
    visto il discorso, vi voglio felicitare con un paio di info:

Ups era il miglior corriere.. un anno fa è stato acquistato da SDA (o cmq sda effettua le loro consegne)... la mitica Sda che a sua volta è di proprietà di poste italiane.

Complimenti per la trasmissione.

Sgrat. Sgrat.
    SDA ha comprato UPS? Addirittura...

Comunque SDA con me si è comportato sempre molto molto bene tramite Amazon.it, velocissimi e sempre puntuali
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-i9001

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommi97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente domani dovrei riuscire ad acquistare questo benedettissimo e agognatissimo Nexus 5!

Ho la possibilità di acquistare sia con una carta di credito MasterCard, sia con una carta di debito, sempre del circuito MasterCard... mi troverei più comodo con quella ricaricabile, ma leggendo questo topic mi stanno sorgendo dubbi.
    Spediscono prima se compro con la carta di credito, oppure i problemi sono SOLO per le PayPal?

Meglio con carta di credito, con la prepagata avresti i vari problemi di cui abbiamo parlato in questi giorni..

Androidiano

Smartphone
    Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Illuminarch Visualizza il messaggio
    io ho fatto ordine 15/11/2013 nella mail m dava come data 11/12/13, invece il 19/11/13 è partita la spedizione e se tutto va bene, Ups Arzano permettendo, dovrei averlo a casa il 22/11/13.
    Spero che domani parta allora daiii grazie comunque
    Modello: Samsung Nexus S i9023
    Rom: Pixel Rom 1.60
    Kernel: Air Kernel v3.6
    IL TOP!

Remembers the day when blackberry and apple were just fruit.

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommi97 Visualizza il messaggio

spediscono solo se lo hanno pronto il tuo nexus. non dipende dalla carta ma dalla disponibilità di terminali! Paga con carta di credito normale non prepagata perchè crea problemi la paypal e non so se anche la mastercard (il tutto se entro sette giorni almeno non spediscono, lì la banca della prepagata congela e ci mette un bel pò per far tornare utilizzabile il credito nella carta prepagata)
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Senior Droid L'avatar di DreamsKnight

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    SDA ha comprato UPS? Addirittura...

Comunque SDA con me si è comportato sempre molto molto bene tramite Amazon.it, velocissimi e sempre puntuali
    sda sicuramente effettua le loro consegne.

non ho mai controllato le cose, ma il giorno in cui a negozio mi arrivò il corriere SDA con pacco UPS chiesi il motivo e mi rispose:

"uè guagliò! tutto ci siamo comprati, tutto!"

è colpa delle poste, a prescindere.

ps: scrivete troppo... mi riassumete la situazione per i 32gb neri?
    Ultima modifica di DreamsKnight; 20-11-13 alle 22:57

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    spediscono solo se lo hanno pronto il tuo nexus. non dipende dalla carta ma dalla disponibilità di terminali! Paga con carta di credito normale non prepagata perchè crea problemi la paypal e non so se anche la mastercard (il tutto se entro sette giorni almeno non spediscono, lì la banca della prepagata congela e ci mette un bel pò per far tornare utilizzabile il credito nella carta prepagata)
    Eh, il mio dubbio era proprio sullo scongelamento... sono così lenti su tutte le prepagate o solo su PayPal?

E se invece spediscono subito (dato che oggi hanno dato una bella rinfrescata allo stock) non ci sono problemi neanche con la prepagata?

Pagina 366 di 935 primaprima ... 266316356364365366367368376416466866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio