Quoto!L'ho ordinato l'11 e sinceramente anche se c'è scritto 11/12 come data di spedizione,io ci credo...Dai!
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
Speriamo che spediscano questa settimana i 16 bianchi!!!!
Novità ? Oggi nessuna nuova spedizione ? tanto per darci qualche speranza di progressi ....
Una vocina mi dice che hanno bloccato tutto per problemi hardware, ma non voglio crederci.
Nexus 5 16gb Nero
Data Ordine: 14/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito in data 02/12/2013 ARRIVATO 04/12/2013
ordinato due 32Gb neri il 18/11
spedizione 11/12
ancora in attesa
![]()
Ho acquistato il Nexus 5 il 15 novembre con la maledetta PayPal. Mi congelarono i soldi subito e come sapete sono restati congelati tutto il tempo. Dopo 9 giorni dall'acquisto, non ci sono notizie riguardo un ulteriore tentativo di congelamento. Mi aspettavo di ricevere una e-mail per modificare il metodo di pagamento che non mi è arrivata. Il bello è che da come ho capito, tra 6 giorni (allo scadere di 15 giorni), mi annulleranno automaticamente l'ordine se non faccio qualcosa. Avete consigli da darmi? Qualcuno è nella mia stessa situazione?
EDIT
Ovviamente ho contattato il Play Store e loro non vedono nulla di diverso da quello che vediamo noi. Mi hanno consigliato di contattare google wallet tramite email, ma se ha la stessa tempestività del play store mi risponderanno tra natale e capodanno.![]()
Io ragazzi ho ordinato ieri con carta di credito... che dite rispetteranno la data di consegna?
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance