Non m sono mai trovato male con un corrirere come con UPS, ho aspettavo tutto il giorno il Nexus 5, ordinato il 5 e spedito il 6 di febbraio, visto che la consegna era per Martedì 11 ma niente. Nello status dell'ordine mi è uscita la voce ECCEZIONE. Inoltre volendo comunicare numero civico in quanto m sono accorto dopo l'ordine che mancava, colpa della compilazione automatica di chrome, mi dicono chiamando l'assistenza che non è possibile al momento ma soltanto se il pacco ha una mancata consegna, roba allucinante e procedura del cavolo fatta solo per perdere tempo. Il fatto poi di comunicare il civico direttamente al corriere mi era stato detto proprio da Google dopo che con una email gli aveva fatto presente la mancanza dello stesso nell'indirizzo. Questo è il mio primo acquisto con corriere UPS e penso sarà l'ultimo. Trovato sempre benissimo con tutti gli altri. Poi la voce ridicola nello status: L'indirizzo si trova in un'area remota e le consegne non sono giornaliere. La merce si trova a 40 minuti da me e la definisce remota.![]()