Io nn ho root e nn mi parte l installazione vabe cmq nn mi avrebbe funzionato lo stesso...nn capisco xke sky rilasci l app solo per ki dice lei anke se lo stesso fa premium cmq grazie lo stesso
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io nn ho root e nn mi parte l installazione vabe cmq nn mi avrebbe funzionato lo stesso...nn capisco xke sky rilasci l app solo per ki dice lei anke se lo stesso fa premium cmq grazie lo stesso
Io ho installato la versione 1.6.1 modificata anche se non ho root e Sky Go mi funziona...
????????????????????????
Quote:
Che è funzionante è funzionante. Lo scarico ma quando lo decomprimo mi chiede la password. L'ho scaricato da un'altra parte.
La passw e skygoOK
Buongiorno a tutti. Da questa pagina qualche tempo fa ho scaricato l'apk di sky go per il mio nexus 5 tutto stock.Ha funzionato perfettamente. Versione 1.6.1. L'abbonamento poi mi è scaduto il 30 settembre. Oggi mi sono riconnesso. Tramite nexus 5 ho inserito nuovamente le mie credenziali ma mi fa vedere solo sky tg 24. Gli altri canali no. Ho provato a svuotare cache, a cancellare dati e a disinstallare e reinstallare l'app ma il problema persiste. Come risolvere?
Grazie
Edit: Problema risolto. Probabilmente era una questione di server.
Salve sky go non va' più' !!! Parlo sella 1.6.1 ,è uscita la 1.7 ma non riesco a scaricare una che funge, qualcuno può aiutarmi ? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
Mega !! ma non parte il download, su aptoide c'è ma dice "applicazione nn installata.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk