Visualizzazione stampabile
-
Se possessori di nexus 5 no root bisogna installare la versione 1.7 modificata (ugualmente quella per dispositivi con permessi di root) per evitare che compaia il messaggio che il dispositivo non è supportato. Il problema relativo al funzionamento è legato alla runtime che per questa applicazione deve rimane per forza in DALKIN e non in ART altrimenti non funziona.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Perché non te la fa installare neropiero? Te lo dovrebbe far fare, dovrebbe semmai dire "dispositivo non compatibile" all'avvio. Ti dà un qualche messaggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dambre77
Il problema relativo al funzionamento è legato alla runtime che per questa applicazione deve rimane per forza in DALKIN e non in ART altrimenti non funziona.
Ma perché SkyGo 1.7 originale sfrutta di già la nuova virtual machine? Mi sembra strana 'sta cosa... Poi io sono ignorante di queste cose, quindi sto zitto... ;)
-
Ragazzi, oggi skygo mi chiede di aggiornare la app....come bisogna fare?? Il mio non è robot e fino ad oggi ha funzionato alla grande con la versione craccata.....come bisogna fare????
-
dice anche a me la stessa cosa
-
Quote:
dambre77
Se possessori di nexus 5 no root bisogna installare la versione 1.7 modificata (ugualmente quella per dispositivi con permessi di root) per evitare che compaia il messaggio che il dispositivo non è supportato. Il problema relativo al funzionamento è legato alla runtime che per questa applicazione deve rimane per forza in DALKIN e non in ART altrimenti non funziona.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io ho messo ieri lollipop che ha solo runtime ART e sky go 1.7 modificata funge.
-
Confermo 1.7 su lollipop rootato funziona.
-
Quote:
droide-
Io ho messo ieri lollipop che ha solo runtime ART e sky go 1.7 modificata funge.
Hai messo lollipop? Ti è arrivato in OTA? perchè a me ancora non è arrivato in OTA!!
-
Quote:
dambre77
Hai messo lollipop? Ti è arrivato in OTA? perchè a me ancora non è arrivato in OTA!!
no montato la factory con il toolkit
-
Io ho il Nexus 5 aggiornato ad Android Lollilop no root. Ho installato la versione 1.7 mofidicata e oltre che mi compare il messaggio di non compatibilità, si blocca anche in modo anomalo l'applicazione