Nel momenti in cui si effettua il cambio sim -> microsim, danno anche un adattatore microsim->sim ? (parlo sempre di tim)
Nel momenti in cui si effettua il cambio sim -> microsim, danno anche un adattatore microsim->sim ? (parlo sempre di tim)
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
Ma che ladri, 6 euro per un cartoncino. Vien voglia di tagliarmela da me
A me han fatto solo spendere i 10 euro per il cambio e, alla richiesta di un adattatore, me lo hanno dato senza spesa aggiuntiva! Probabilmente dipende dal centro assistenza
La sim ti conviene tagliartela, trovi le dime su google immagini.... POi se proprio lo vuoi, l'adattatore lo trovi ad un paio di euro spedito su ebay..
Per me ci sono ancora problemi con Tim nel passaggio 3G > 2G, spesso nel passaggio perde la linea..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Scusate l'ignoranza, dove posso trovare il link per mandare le segnalazioni ad entrambi? Anche io ho tim e inizialmente pensavo che il problema fosse dovuto al fatto che ho tagliato la sim, ma da quello che leggo è un problema comune. Ci sono momenti in cui mi prende al massimo con h o 3g ed altri che non prende proprio e non dipende dal luogo visto che lo sto usando solo in casa in attesa che mi arrivi la cover protettiva.
ragazzi comunque vedete che il cambio da sim a microsim è gratuito..sono i centri tim che fanno i furbi...la tim ne è a conoscenza ma evidentemente ci guadagnano anche loro..quella che si paga è la dualcut sim ..la microsim normale no!! infatti dopo molte mie insistenze l'operatrice del 119 ha ammesso che non si paga ma i centri tim fanno sempre pagare il cambio perchè ti danno la dualcut sim..tuttavia basta che poi mando un fax con allegato lo scontrino e mi rimborsano i 10 euro come credito residuo..non fatevi fregare !!
ragazzi aiutatemi prima che questo Nexus5 lo butto dalla finestra!!!!!!
comprato ormai un mese fa mi dà un sacco di problemi con le chiamate!
ovviamente ho una sim TIM che ho comprato pronta per essere adattata a micro ma mi perde il segnale durante le chiamate
all'improvviso il silenzio assoluto!!!!!
a volte riprende magicamente la chiamata a volte cade la linea, ma ormai sta diventato un'odissea!!!
è stato già aggiornato a 4.4.2 non via OTA ma dal PC ma non ho avuto miglioramenti!!!
lo devo mandare in assitenza?
Ultima modifica di salvy73; 16-12-13 alle 15:46