Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANGUS65
Epic Launcher..leggerissimo, nemmeno 900kb
Lo sfondo scelto tra oltre 9000 presenti nell'App ZEDGE, per trovarlo fai la ricerca scrivendo NEXUS. La scritta NEXUS 5 è presente già nello sfondo.
il pacchetto icone l'hai scaricato a parte?
-
Ecco la mia, mi sono innamorato dello sfondo di base *_*...Comunque semplicità e pulizia e luncher originale.
-
Quote:
logan88
il pacchetto icone l'hai scaricato a parte?
Sono quelle stock che ho ridimensionato dal Launcher.
-
Piccolo ot
vedi che molti usano dashclock. L'ho messo pure io ma non riesco a fargli visualizzare i task (presi da gtask): come si può fare??
Ribadisco un suggeirmento già chiesto da un altro utente: è possibile inserire anche i widget e il launcher usati insieme alle videate?
Grazie
-
Quote:
ANGUS65
Piccolo O.T. Che Tapatalk usi? Vedo che il tuo screen ha dimensioni maggiori, inoltre c'è l'icona di Tapatalk in basso a dx.
è il 4 mi sa
-
Quote:
impy
Ribadisco un suggeirmento già chiesto da un altro utente: è possibile inserire anche i widget e il launcher usati insieme alle videate?
Grazie
Certo che si può aggiornata la prima pagina ;)
-
Quote:
Picciotto
Certo che si può aggiornata la prima pagina ;)
(mi sa che mi sono spiegato male: sarebbe meglio, per chi posta le proprie home screen, specificare widget e launcher. altrimenti è un continuo chiedere...)
-
Quote:
ANGUS65
Piccolo O.T. Che Tapatalk usi? Vedo che il tuo screen ha dimensioni maggiori, inoltre c'è l'icona di Tapatalk in basso a dx.
Versione free forse per quello ha creato l'icona in basso a destra ;)
-
Quote:
alesoft73
Versione free forse per quello ha creato l'icona in basso a destra ;)
Ah ecco, lo immaginavo ma non ne ero sicuro...io ho la PRO.
-
ragazzi, come scritto in prima pagina, nel primo post, le immagini delle home vanno inserite tra spoiler!
se troviamo immagini non tra spoiler, cancelliamo il post.
buona giornata