Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Notime
Peccato per google now..vabbè me ne farò una ragione :D
Ok ora ho cambiato l'impostazione meteo (ho messo Yahoo) e funziona
:)
Perfect ;)
-
Com'è che mi lascia mettere solo 4 app in una singola fila e non 5? :v
-
Quote:
Notime
Com'è che mi lascia mettere solo 4 app in una singola fila e non 5? :v
Devi configurare le righe e colonne della griglia nelle impostazioni del launcher nella sezione homescreen.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Bx50X.jpg
Qualcuno sa come mettere la maiuscola a "Ven"? Non riesco e tutto in minuscolo non mi piace molto :c
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Notime
Dipende come è configurato Minarch. In teoria su Testo selezioni Conversione Testo e setti la maiuscola iniziale.
-
Madonna che nabbo che sono :)
Era "testo capitalizzato" ovvero [tc][/tc]
Grazie ancora, oggi vi ho stufato abbastanza :D
-
Quote:
Notime
Madonna che nabbo che sono :)
Era "testo capitalizzato" ovvero [tc][/tc]
Grazie ancora, oggi vi ho stufato abbastanza :D
Al massimo chiedi nei vari thread di supporto o anche in privato (sono disponibile :) ).. Qua senno andiamo troppo OT
-
Quote:
Pomponio2196
Allegato 109157 Raga vi consiglio altamente l'icon pack "Quadro" , costa 1,40 € ma ha più di 1400 icone e 100 sfondi in HD, per ora è il più bello che abbia provato imho
Uhuhuh col mio widget :pp
Io cerco solo uno sfondo di Quadro... Ma mi scoccia pagarlo solo per uno sfondo.. Le icone non mi piacciono!
-
Quote:
AppFire
Uhuhuh col mio widget :pp
Io cerco solo uno sfondo di Quadro... Ma mi scoccia pagarlo solo per uno sfondo.. Le icone non mi piacciono![/QUOTE]
A me interessano un paio di sfondi del pack Click UI e pagare solo per gli sfondi mi scoccia un po' lol
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
buongiorno androidiani,mia nuova home,mahdi rom,nova launcher e zooper widget.http://img.tapatalk.com/d/14/04/26/u4unuze9.jpg