Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 113266
Ragazzi perché nel punto in cui indico con le frecce è nero? Non dovrebbe essere "trasparente" e andare direttamente sullo sfondo? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Notime
Ragazzi ho l'icon pack clickUI e volevo sostituire l'icona drawer ma non so come fare..qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Tienici a lungo premuto sull icona ti compare un pop up premi sull immagine della icona e poi scegli quella che vuoi.
-
Quote:
pittar
Tienici a lungo premuto sull icona ti compare un pop up premi sull immagine della icona e poi scegli quella che vuoi.
Grazie mille! Mi sento davvero un newbie hahahaah
Ho postato uno screen sopa al tuo commento per un altro problema, se riesci ad aiutarmi una birra non te la toglie nessuno ahahah :D
-
Quote:
Notime
Allegato 113266
Ragazzi perché nel punto in cui indico con le frecce è nero? Non dovrebbe essere "trasparente" e andare direttamente sullo sfondo? :(
Usi la stock?
-
Quote:
pittar
Usi la stock?
Nova launcher + click IU per le icone
Non capisco, con alcuni sfondi non mi da quel problema, con questo si. Boh, per esempio con gli sfondi predefiniti della click UI funziona giusto e vanno in trasparenza senza quel blocco nero
-
Quote:
Notime
Nova launcher + click IU per le icone
Non capisco, con alcuni sfondi non mi da quel problema, con questo si. Boh, per esempio con gli sfondi predefiniti della click UI funziona giusto e vanno in trasparenza senza quel blocco nero
Boh non saprei
-
Quote:
pittar
Boh non saprei
Ok con gli sfondi delle varie icon pack (tipo click UI o flatdroid) funziona. Funziona anche con gli sfondi pre-installati nel terminale. Con tutti quelli "esterni" fa così. Boh :c
EDIT: ok ho risolto. Non so come, non so perché, ma ho risolto. Lol, grazie comunque :)
-
Quote:
andrewray
Mi dici che Icon pack usi per avere quella di WhatsApp in quel modo?
-
Quote:
Notime
Ok con gli sfondi delle varie icon pack (tipo click UI o flatdroid) funziona. Funziona anche con gli sfondi pre-installati nel terminale. Con tutti quelli "esterni" fa così. Boh :c
EDIT: ok ho risolto. Non so come, non so perché, ma ho risolto. Lol, grazie comunque :)
Ottimo meglio così
-
Quote:
cristianb
che widget è quello dell orologio con meteo e batteria?[/QUOTE]
One More Clock Widget Free
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando Androidiani App