Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertus
qual'è il widget per vedere sms restanti, minuti etc?
grazie
Si chiama info costi tre (detto qualche pagina fa) ma funziona solo con h3g quindi per altri operatori io consiglio traffic monitor plus
-
1 allegato(i)
Allegato 116308
Le cose semplici sono le più belle.
-
Quote:
Rochito
come hai fatto a far rimanere la scritta "pronuncia ok google"??
-
Quote:
pedroleon99
[quote name="robertus" post=5862033]qual'è il widget per vedere sms restanti, minuti etc?
grazie
Si chiama info costi tre (detto qualche pagina fa) ma funziona solo con h3g quindi per altri operatori io consiglio traffic monitor plus[/QUOTE]
Ah OK grazie, vedevo timjn alto...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
come hai fatto a far rimanere la scritta "pronuncia ok google"??
Vai su Google Now e metti: impostazioni --> voce --> rilevamento di "ok google" e la spunta su dall'app ricerca google! :)
-
-
Quote:
noraa
Vai su Google Now e metti: impostazioni --> voce --> rilevamento di "ok google" e la spunta su dall'app ricerca google! :)
google now ce l ho disattivato... ma quello che hai detto l ho attivato dalle impostazioni lingua e immissione....
ok google mi funziona ma non ho la scritta "pronunciare ok google"
-
-
Quote:
cristianb
google now ce l ho disattivato... ma quello che hai detto l ho attivato dalle impostazioni lingua e immissione....
ok google mi funziona ma non ho la scritta "pronunciare ok google"
Perchè considera io l'ho tolto nel modo in cui ti ho scritto sopra quindi se provi a fare il procedimento inverso e a mettere la spunta, funziona! Almeno a me.. mi dispiace se non riesci a risolvere spero che qualcuno ti possa consigliare meglio =)
-
Quote:
visterne
Scusami hai usato nova launcher x mettere le icone centrate in quel modo? :)