Salve a tutti, sono Alessandro ho una bellissima notizia per voiHo un parente che lavora nel centro assistenza Google, oggi l'ho sentito e gli ho chiesto un pò di informazioni
Ho aperto questo topic, in quanto lo aggiornerò appena so altre novità, non ho scritto in topic già aperti in quanto confusionari e poco visibili. Questo topic è utilissimo, perchè toglierò molti sassolini dalle scarpe del nostro nexus. Incominciamo![]()
nexus5_render.jpg
1 ---> Non usate la PAYPAL mi ha chiaramente detto che gli crea solo fastidi e problemi e si riscontrano RITARDI nelle spedizioni.
2---> Carta consigliata POSTEPAY, in quanto riescono a elaborare il loro sistema dei 7 giorni immediatamente e spedire più velocemente.
3---> Le 2/ 3 settimane sono INDICATIVE, può succedere che il prodotto viene spedito pure dopo 5 giorni.
4--->Tra meno di 5 giorni ci sarà un grosso rinfornimento di Nexus neri 16 gb
5--->I primi prodotti avevano dei difetti, gli ultimi stock sono stati sistemati.
6---> La garanzia avviene spedendo il telefono a google, non in centri per telefonia.
7---> Entro 15 giorni potete rispedire il telefono indietro e richiedere i vostri soldi.
8---> Usciranno più avanti versioni di Nexus con le cuffiette.
9---> L'assistenza di Google non vi dirà mai dove sono, ci sono ma non ci sono.
Se avete qualche domanda o dubbio chiedete pure
Coming soon...
Chiedo ai moderatori di mettere in rilievo il TOPIC, in quanto utile per tutti.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ho un parente che lavora nel centro assistenza Google, oggi l'ho sentito e gli ho chiesto un pò di informazioni 

Ultima modifica di Aleshoks1897; 22-11-13 alle