Ciao ragazzi in base alle vostre esperienze se voglio che il Nexus 5 mi arrivi pochi giorni prima di natale più o meno quando dovrei ordinarlo.. Specifico che sono residente in toscana.. Ciao a tutti![]()
Ciao ragazzi in base alle vostre esperienze se voglio che il Nexus 5 mi arrivi pochi giorni prima di natale più o meno quando dovrei ordinarlo.. Specifico che sono residente in toscana.. Ciao a tutti![]()
Dipende. Mio fratello ha preso il nero 16GB. Spedito circa 5/6 giorni dopo l'ordine. Arrivato in 3 giorni dall'Olanda.
Io ho preso il bianco 32GB.
Ordinato e spedito in giornata. Due giorni dopo era a casa. Tra l'altro ti do un consiglio: se hai un centro UPS (che poi è SDA in Italia), lo ordini e quando lo spediscono chiami gli uffici e chiedi il fermo deposito.
Non chiamare UPS al numero verde, ti dicono che non possono.
A quel punto generalmente il pacco atterra a milano verso la sera prima della consegna ed in nottata raggiunge la tua città. Se fai il fermo deposito alle 8 di mattina lo puoi ritirare, altrimenti aspetti il corriere..
EDIT: Si avvicina Natale, io ti consiglio di ordinarlo ora, perché più ti avvicini a natale e più rischi intoppi sia per le scorte del prodotto che per le consegne del corriere che sotto le feste tendono ad essere più lente, oltre che più imprecise..
Ultima modifica di NdR; 02-12-13 alle 16:05
Nexus 5X
Android 6.0.0
ROM: PureNexus
Kernel: EX 0.08
Grazie mille, cambia a secondo del modello? Io volevo il nero 32gb..
Credo che aspetterò il corriere perché cercando su internet il centro più vicino è a 110 km da me![]()
Grazie![]()
Si. In teoria i bianchi sono i più veloci dei neri ed in teoria i 32GB son più veloci dei 16GB.
Nexus 5X
Android 6.0.0
Ordinato il 25,arrivato il 27! Dei fulmini!
Nexus 5X
Android 6.0.0
Perfetto, allora vedrò di ordinarlo al più presto, una ricaricabile VISA va bene?
Ma seriamente hai aperto un thread per la spedizione...? Non ti sei accorto che c'è già questo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354944
[UFFICIALE] Tracking e Spedizioni - In attesa di nexus 5 ##NO OT, NO SPAM## con oltre 5000 post?
Chiudo
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!