Visualizzazione stampabile
-
Dead/bad pixel nexus 5
Salve mi è appena arrivato un nexus 5 però ho notato subito un pixel nella parte superiore del display che su sfondo nero risulta bianco forse tendente al verdino non si capisce bene xD
Volevo sapere se per un pixel così si può procedere alla sostituzione.. o se ci sono soluzione "fatte in casa" Grazie in anticipo :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sturlo
Salve mi è appena arrivato un nexus 5 però ho notato subito un pixel nella parte superiore del display che su sfondo nero risulta bianco forse tendente al verdino non si capisce bene xD
Volevo sapere se per un pixel così si può procedere alla sostituzione.. o se ci sono soluzione "fatte in casa" Grazie in anticipo :P
mi dispiace ma puoi solo sostituirlo
-
Non è un problema... l' importante è che lo facciano, dato che ho letto che la garanzia non copre la sostituzione per un solo pixel
-
Quote:
Sturlo
Non è un problema... l' importante è che lo facciano, dato che ho letto che la garanzia non copre la sostituzione per un solo pixel
da quel che ho letto se lo rimandi al massimo entro 10 giorni ti rimborsano e si tengono solo i 10 euro di spedizione se giudicano il prodotto integro
-
Mi sono affidato a qualche app che ha fatto lampeggiare immagini... risultato è comparso un altro pixel bruciato però questa volta AL CENTRO
-
Quote:
Sturlo
Mi sono affidato a qualche app che ha fatto lampeggiare immagini... risultato è comparso un altro pixel bruciato però questa volta AL CENTRO
e allora non esitare contatta google, secondo me te lo cambiano a questo punto come garanzia e non come rinuncia.
-
oggi ho chiamato l'assistenza ( 1 ora di attesa) per farmelo sostituire ho mandato le foto e tutto il necessario.. loro non hanno fatto storie però leggendo in giro per i forum ho letto che le garanzie in genere coprono la riparazione dei pixel morti solo se sono superiori a un certo numero... ora dato che devo dare una cauzione per farmelo sostituire, non vorrei che magari essendo solo un pixel mi vengano scalati dei soldi... voi ne sapete qualcosa?
-
Per problemi hardware, come nel tuo caso, devi scrivere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354239
[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono
Chiudo