CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Luminosità lcd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Luminosità lcd

    sono appassionato di fotografia quindi ai monitor tarati o da tarare sono abituato. lo schermo lcd del n5 è palesemente sballato su gamma, retroilluminazione e forse anche un po' i colori (troppo freddi). la stessa cosa accade quando si comprano portatili con schermo lcd che vanno tarati con un colorimetro per poterli minimamente usare con le fotografie. la cosa positiva e strana è che con l'istallazione di nova launcher (la versione normale non quella beta) (il launcher stock non mi esalta) i colori e la luminosità sono diventati perfetti con i neri finalmente neri. è come se nova avesse aggiustato il tutto. non so se possa dipendere dal fatto di avere la banda superiore nera e sempre attiva e sotto il tasti virtuali su banda neria. boh comunque provare per credere. capita anche a voi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esse72 Visualizza il messaggio
    sono appassionato di fotografia quindi ai monitor tarati o da tarare sono abituato. lo schermo lcd del n5 è palesemente sballato su gamma, retroilluminazione e forse anche un po' i colori (troppo freddi). la stessa cosa accade quando si comprano portatili con schermo lcd che vanno tarati con un colorimetro per poterli minimamente usare con le fotografie. la cosa positiva e strana è che con l'istallazione di nova launcher (la versione normale non quella beta) (il launcher stock non mi esalta) i colori e la luminosità sono diventati perfetti con i neri finalmente neri. è come se nova avesse aggiustato il tutto. non so se possa dipendere dal fatto di avere la banda superiore nera e sempre attiva e sotto il tasti virtuali su banda neria. boh comunque provare per credere. capita anche a voi?
    L'ho appena provato per controllare quel che hai detto, ed oltre al fatto che nn funziona perfettamente, o meglio nn mi carica le mia app....
    Sia i colori, che l'angolo di visuale rimane medesimo!!! (Ovviamente anche i neri)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy