Aggiornato ieri sera all 21... Dalla 4.4 alla 4.4.2 !
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aggiornato ieri sera all 21... Dalla 4.4 alla 4.4.2 !
Uffff io ancora nessun aggiornamento
Confermo l'audio migliorato.... Peccato per i buchi....
Aggiornato adesso direttamente alla 4.4.2 dalla 4.4 però ancora non riesco a cambiare l'immagine alla schermata di blocco..... Booh per il resto sto testando....
Ragazzi io ho un problema..
Mi è arrivato l'aggiornamento ma mi dice download non riuscito (senza nemmeno aver cliccato alcun download) e poi quando clicco su riprova non cambia nulla.. Il mio Wi-Fi funziona perfettamente..
Ecco qui lo screen
Allegato 93831
Come forzare aggiornamento Android 4.4.x
http://www.yourlifeupdated.net/andro...android-4-4-2/
E' il solito vecchio trucchetto del play service,non è detto che funzioni sempre peraltro google lo sconsiglia caldamente perchè potrebbe sortire l'effetto opposto,insomma chi lo fa,lo fa a suo rischio e pericolo...io non ho alcuna fretta,certo basta non mi arrivi fra 2 mesi sto aggiornamento altrimenti mi prendevo un One ^^
pessimo suggerimento sconsigliato da google stesso
Google spiega come funziona il meccanismo degli OTA e perché non bisogna forzarli ? Tutto Android
se avete fretta aggiornate manualmente via sideload, non ci vogliono più di 5 minuti ed il procedimento è semplicissimo
Io ancora nulla....ma a questo punto se avete fretta aggiornate da pc..
Basta semplicemente cancellare i dati anche di quelle applicazioni...Questi articoli non fanno altro che prostituzione intellettuale. Big G non sconsiglia, semmai dice in cosa si potrebbe incorrere, ma le soluzioni sono alla luce del giorno, per cui parlare di "Google stessa sconsiglia" è assurdo.
Io sto notando un considerevole aumento del consumo della batteria...
Fotocamera notevolmente migliorata senza HDR e ho notato che in effetti l'aumento di volume delle notifiche è aumentato ma quello delle suonerie è rimasto invariato a mio parere, quindi devo procede in altro modo.Mi conviene creare un mp3 con volumi massimizzati o avete qualche altra soluzione? Il telefono è stock e tale vorrei mantenerlo.
Presi due nexus insieme uguali, uno aggiornato e l'altro no. Quindi sono random gli aggiornamenti
Sto notando la stessa identica cosa dopo l'aggiornamento. Il telefono ha avuto notevoli miglioramenti per quanto riguarda il comparto audio, foto e addirittura la vibrazione però la batteria si consuma molto più velocemente di prima.
Non so a cosa sia imputabile questo fatto, ho notato un grosso incremento dell'uso del processo "Google Play Services".
Altri stanno notando quest'anomalia?
Ragazzi ho eseguito circa 4 volte l'operazione di terminare Google Service Framework e alla fine sta aggiornando! :D
sulle prime ho avuto la stessa impressione, dopo due giorni di utilizzo lo escluderei.
Cmq io vengo da un Gnex, ho Wind e posso dirvi che in standby l' N5 non consuma praticamente nulla, il Gnex (che ha una ricezione inferiore) perdeva vari punti percentuali in più.
A display acceso il consumo mi sembra paragonabile.
a me è arrivata la notifica ore 12.00 piu o meno ancora devo provare per i video per il momento velocemente ho visto la camera molto migliorate le foto e la messa a fuoco per i video provo stasera e vi do i miei pareri...
Dopo aver eliminato i dati di google play services framework sul google play su PC il nexus 5 è scomparso dai miei dispositivi :o
ciao ragazzi, come faccio a rootare la 4.4.2? calcolate che ho il bootloader sbloccato e recovery originale.
con la 4.4.0 ho usato il nexus root toolkit 1.7.9 e tutto è andato liscio, ma la 4.4.2 non è supportata dal toolkit.
Grazie a tutti
sono in tanti ad avere questo problema... dobbiamo farci sentire affinchè risolvano con un aggiornamento sperando che sia problema software...
sono contente di questa notizia...non per te... ma ciò vuol dire che è problema software
io sono alla 4.4 posso aggiornare tramite sideload?? se si, mi dici gentilmente dove posso trovare la guida per farlo?
A me invece è successo che il tel ha scaricato l'aggiornamento 4.4.2 e chiesto di aggiornare riavviando.
Una volta riavviato mi è partita la recovery twrp ed il tel è rimasto alla 4.4. Ho anche provato a ricercare aggiornamenti manualmente, ma ora nn lo trova piu.. Come mai?cosa mi è successo?
I tel ha il root e recovery twrp kernel stock e rom stock
Ok va bene...Io penso che tu di informatica ne capisca poco e niente, scusami se ti dico questo, è solo una mia impressione che mi è sorta da qualsiasi post che tu abbia fatto in questa sezione del Nexus 5, questa è la mia opinione personale da quasi ingegnere informatico, sei poco elastico, e mi vuoi buttar giù con degli articoli idioti??? Hai mai parlato con degli ingegneri veri di google ? io si, e ti assicuro che sei fuori rotta ^_^
Ho capito cosa tu intendessi, ma il mio era una polemica generale, e incentrata sul fatto che spaventate gli utenti, sul forzare A RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI sono d'accordo, ma non ti sei espresso in modo esatto....sembrava che dicessi di forzare in senso di NON installare manualmente, anche perché hai scritto aspettate di ricevere l'aggiornamento via OTA, quindi pardon errore mio ma anche tuo.
Quindi Ora basta litigare perché questa è una community seria, quindi ti chiedo scusa se ti ho offeso involontariamente o altro, quindi dai basta cosi! Se vuoi dialogare contattami privatamente ;)
-----
Ho notato che l'utilizzo della ram è migliorato di un centinaio di mega, facendo dei test appropriati mi sono accorto che dopo questi ultimi 2 aggiornamenti l'OS riesce a gestirla al meglio!!!Quindi con ART e con questi aggiornamenti lo smartphone ha raggiunto il culmine della potenza.
Arrivato dopo sparizione imei causata da un wipe cache a mezzo...comunque toni tasti quasi troppo alti(non si può abbassare un po solo i tasti?) notifiche ancora non ricevute, hdr da dieci prima faceva schifo in confronto. E vibrazione più precisa sembra. Fluidità non sembra cambiata o forse moooolto poco
Segnale non cambiato. Per ora nella norma. Come sarà con l'art?
Io l ho chiesto anche su Marte se si puo abbassare i volumi di sistema ma non ho avuto nessuna risposta!!Amici qualcuno mi e ci può dire come fare ad abbassare i suoni di sistema senza toccare anche le suonerie???Al tocco fanno un macello adesso :-)
Io uso slider widget per regolare i suoni.. Da la possibilità di regolare suonerie e suoni di sistema in maniera distinta
Chi di voi ha cambiato runtime per utilizzare ART con la nuova release?
Il mio aggiornamento è un po' insolito se paragonato al vostro!
A me è arrivato questa sera verso le 21:30, dopo aver spento e riacceso il device!!
Nel mio caso ho notato subito l'audio del sistema, appunto adesso è il doppio alto, i video di face sono come quelli di youtube, mentre prima quelli di face io li sentivo piano!! Le suonerie nn mi sembrano molto più alte, forse è migliorato io suono, ma nn mi sembrano più alte!! L'icona delle impostazione del menù a tendina è cambiato, mi sembra anche più veloce nell'aprile le app, o semplicemente nelle chiamate!
A me nell'app telefono, continua a nn funzionare la barra cerca....
Mentre la fotocamera, apre più velocemente sopratutto da bloccata!! Ma ragazzi sarò strano io, o come già dicevo prima, a me le foto le fa bene e con la stessa velocità di scatto che avevo prima, forse pochissimo più veloce, ma poco poco!! Infatti io delle fotocamera nn mi lamentavo nemmeno Prima:)
Aspettiamo una release che faccia anche il caffè!! Altrimenti passo a Samsung-.-'
Io ho forzato perché il telefono quando ricercavo l'aggiornamento ota mi cambiava solo l'ora dell'ultima ricerca immediatamente, su altri telefoni almeno passava un po di tempo tra la pressione del tasto alla risposta che l'aggiornamento c'era o nn c'era, per me è un comportamento strano, potrebbe essere un bug che hanno alcuni terminali??? Cmq con la 4.4.2 mx player non va più :-(
Cavoli stranissimo io ancora nessun agg :(((