Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sefirot33mp
Il venditore mi ha detto di telefonare all'assistenza google...il problema è che siamo sotto natale..il problema è che ho la fattura di sto tizio e non del play store...e il problema è che ho l'account wallet sospeso... Evviva
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ma infatti comprare i nexus fuori dal playstore non è un idea felice, capisco, la voglia, la fretta e tutto...a google puoi telefonare solo se lo compravi dal playstore italiano...come detto rimandalo indietro, spero tu abbia pagato con paypal, almeno puoi cercare di riprenderti i soldi, se lui fa storie..
-
Si ho pagato con paypal.... Ma quindi non concludo niente chiamando l'assistenza?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
sefirot33mp
Si ho pagato con paypal.... Ma quindi non concludo niente chiamando l'assistenza?
Androidiani App
Non so registrando il dispositivo sul tuo account di google in gestione dispositivi possa cambiare qualcosa:
https://www.google.com/android/devicemanager
Magari registrandolo risulta essere associato al tuo account e risulta essere tuo, poi quando si dovrà spedire il vecchio e farsi arrivare il nuovo metti il tuo indirizzo, ma ovviamente è una mia supposizione, quindi prova a chiamare l'assistenza fai questo tentativo, altrimenti ti fai rimborsare e rispedisci il prodotto perché è un tuo diritto ;)
-
Ho chiesto riguardo la restituzione..ecco la risposta:
se vuole può rispedirlo a noi non ci son problemi ma subisce lo stesso trattamento in quanto questi terminali passano per forza tramite google . tra la spedizione di andata , qlke giorno che passa e la spedizione di ritorno la tempistica è uguale..
-
Quote:
Sefirot33
Ho chiesto riguardo la restituzione..ecco la risposta:
se vuole può rispedirlo a noi non ci son problemi ma subisce lo stesso trattamento in quanto questi terminali passano per forza tramite google . tra la spedizione di andata , qlke giorno che passa e la spedizione di ritorno la tempistica è uguale..
ma l'hai chiesta al venditore? non ti vuoi invece far rimborsare? vai in un tabacchino e con 5 euro ti fai una carta paypal circuito mastercard, trasferisci i soldi ottenuti dal rimborso e ti compri il nexus dal playstore...cosa ne pensi?
-
Ho una paypal!!! Per questo inizialmente non ho potuto acquistare su playstore! Ad ogni modo gli ho detto che restituzione per me significa rimborso, non riparazione...male che vada mi rivolgo agli stockisti...
-
Quote:
Sefirot33
Ho una paypal!!! Per questo inizialmente non ho potuto acquistare su playstore! Ad ogni modo gli ho detto che restituzione per me significa rimborso, non riparazione...male che vada mi rivolgo agli stockisti...
:O Che sfortuna :( 2 miei amici hanno acquistato una decina di giorni fa con una paypal senza problemi :O :O :O
Comunque hai ragione molti hanno problemi con la paypal ho appena letto in giro...però capita che il pagamento va a buon fine
-
A me hanno addirittura sospeso l'account wallet!
-
Ragazzi tutto è tornato miracolosamente all normalità. Meno male! Grazie a tutti per il supporto:)
-
Quote:
sefirot33mp
Ragazzi tutto è tornato miracolosamente all normalità. Meno male! Grazie a tutti per il supporto:)
Androidiani App
Come hai risolto? ti hanno rimborsato?