Ciao, sto cercando di installare delle app ma una volta terminato il download lo store mi dice che non è stato possibile installare l'app errore -24, pensavo fosse ART ma sono passato a davlink e fa lo stesso, c'è qualche soluzione??? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao, sto cercando di installare delle app ma una volta terminato il download lo store mi dice che non è stato possibile installare l'app errore -24, pensavo fosse ART ma sono passato a davlink e fa lo stesso, c'è qualche soluzione??? Grazie
Prova a rimuovere l'account dal play store e rifai il login!
Up! Ragazzi ho lo stesso problema, precisamente con Nova, sia in versione free che pro, ho provato a rimuovere l'account ore consigliato ma non sembra funzionare.. Cosa posso fare? Grazie a tutti.
Ciao prova a cancellare le cache e i dati del playstore da impostazioni
Fai impostazioni poi app poi su tutte cerca google play store e da li cancelli
io ho risolto solo con uno wipe data\factory reset. mi auguro troviate qualche altro sistema più efficace.
Io avevo lo stesso problema ed ho trovato la soluzione. Andate nella cartella /data/data (servono i permessi di ROOT ) e cancellate la cartella riguardante l'applicazione che non vi funziona. Dovete leggere bene il nome delle cartelle, per capire qual è quella che cercate.
Io ho provato in tutti i modi ma niente.. Poi ho resettato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
il mio metodo che ha sempre funzionato... da quando avevo il primo smartphone android...
Impostazioni > Applicazioni > Tutte
Selezionare Google Play Services, che è il servizio su cui si appoggia il playstore, e cancellare Cache e Dati
Dalla lista Applicazioni selezionare il Playstore e cancellare anche qui Cache e Dati
A questo punto recarsi in gestione Account e rimuoverlo.
Riavviare e poi rimettere l'Account.
Provare e vedere se funziona. Risolvo ogni problema del playstore cosi ;) è un metodo abbastanza universale... risolve la maggior parte dei problemi col playstore...
---------------------------------------------------------------------------------------------
Un altro problema che mi è capitato giorni fa è stato il fatto che il Playstore non mostrava più miniature applicazioni, le immagini e gli screenshots/link video e il browser non caricava bene immagini.
Ho risolto aprendo le impostazioni avanzate della rete wifi e ho cambiato l'IP da dinamico a statico e impostato i google dns e ho risolto. Tra l'altro ho notato che la navigazione è migliore se imposto questi e non ho piu problemi di visualizzazione Playstore e del Browser...
uso queste impostazioni anche su Windows e Linux e Internet va di gran lunga più veloce...sia a caricare le pagine che nello scrolling... è più immediato...
DNS1 = 8.8.8.8
DNS2 = 8.8.4.4
No no... cioè, la tua adsl o rete wifi usa dei server dai quali recuperare gli indirizzi ip del server sul quale risiede il sito internet che stai visitando e i tradizionali server (libero, alice... o quelli delle reti private come la mia...) ci mettono più tempo a recuperare queste info... usare un server DNS diverso, come i google dns serve a diminuire esclusivamente i tempi di accesso agli ip e quindi la navigazione dovrebbe essere molto più veloce...
un altro server dns utilizzato molto e molto veloce è l'open dns
DNS1 208.67.222.222
DNS2 208.67.220.220
provato, e di solito era quello che usavo, ma mi ha sempre dato problemi e qualche pagina adirittura non riesce a recuperare l'ip...
il google dns è quello che funziona meglio sia su pc, che su N5 ;)
Io, se puo esserti utile, disattivo anche l'ottimizzazione wifi dalle avanzate...
perché l'ottimizzazione non serve a migliorare la ricezione del segnale ma serve al risparmio energetico... quindi potrebbe influire anche sulla ricezione...
1) quindi queste tue impostazioni influiscono solo sulla velocità di navigazione e di caricamento delle pagine?? io personalmente non ho problemi su questi fattori...
2) io stavo cercando qualcosa per migliorare la ricezione del segnale in quanto mi pare che nexus 5 prende 1-2 tacche in meno in confronto agli altri smartphone... intanto provo a disattivare l ottimizzazione wifi.... hai altri consigli da darmi per avere miglioramenti sulla ricezione???
ma che state a dire tutti? O.o l'errore -24 è perché ci sono dei dati della stessa app che vanno in conflitto! non c'entra nient il WiFi o i DNS o la connessione! basta cancellare l'app manualmente e reinstallarla dal playstore ;)