Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
La scritta "anche se sembra evidente il risultato" é rivolta a quello.. Comunque fossi in te lo prenderei lo stesso perché ha mille cose che un iPhone non ha :) posso per dirti che l'iphone la rende meno reale cambiando la luminosità, perché era molto nuvoloso e così sembra quasi che ci sia il sole.. :) a te la scelta..
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Si certo ..io nn sono un fanboy ,a me piacciono molto entrambi..la fotocamera in ogni caso dalle varie foto scattate non è affatto male..mi preoccupa principalmente che molti si lamentano della ricezione,telefonate in generale e microfono/altoparlante..
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewarathome
Si certo ..io nn sono un fanboy ,a me piacciono molto entrambi..la fotocamera in ogni caso dalle varie foto scattate non è affatto male..mi preoccupa principalmente che molti si lamentano della ricezione,telefonate in generale e microfono/altoparlante..
da possessore te lo sconsiglio.... troppi problemi ha il nexus.... meglio g2 o htc one m7
-
Cavolo addirittura..?così vado nel panico xD mi piaceva un sacco come estetica ,per il fattore aggiornamenti ufficiali ed ovviamente tante altre cose..però ragazza non voglio andare ot sulla discussione anche se i pareri di voi possessori mi interessano parecchio..(se ormai mi puoi dire il perché me lo sconsigli )
-
1 allegato(i)
Allegato 114537 Salve vorrei un vostro parere su sta foto poichè ho acquistato da pochi giorni il nexsus 5 e mi sembra che le foto risultino come dire che schiaccino la persona .
Vorrei un vostro parere e dei suggerimenti forse c'è da settare qualche parametro io la foto l'ho scattata a 8 mp tutto in automatico sopratutto le cose in primo piano.
Grazie
-
-
-
@karletto1 A me non sembrano schiacciate nè orizzontalmente nè verticalmente, ma ti ricordo che come tutte le fotocamere c'è sempre un obiettivo davanti al sensore e quello può avere i suoi pregi e i suoi difetti. Tra l'altro è un grandangolare, quindi è probabile ci siano distorsioni