Visualizzazione stampabile
-
La mia foto ha qualche imperfezione essendo stata scattata diretta verso il sole con hdr attivato..l' ho postata più che altro per la bellezza dei riflessi nel mare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioBnB
Ragazzi sono un neo possessore di Nexus 5 e sono rimasto piacevolmente impressionato dalla qualità della fotocamera. La settimana scorsa era arrivato a mio cugino l'LG G2 e appena l'illuminazione diminuisce un po' lagga da paura e i tempi di scatto diventano esagerati. Mi ero preoccupato perché tutti davano la fotocamera del Nexus peggiore del G2 e a parer mio non è proprio vero, specie con HDR+ attivato. Al più presto posto qualche foto.
Adesso non esageriamo dai..xD
Quote:
pumaworld
La mia foto ha qualche imperfezione essendo stata scattata diretta verso il sole con hdr attivato..l' ho postata più che altro per la bellezza dei riflessi nel mare...
Infatti è bellissima pumaworld!! Solo che se gli altri postano le foto così piccole non si capisce nulla. Se si postano della grandezza reale, invece, si può ammirare meglio il tutto ed avere una impressione più completa.
-
Quote:
Jennenz
Ho avuto modo di vederle entrambe in azione... Poi magari se mettiamo tutte e due i telefoni su un treppiedi G2 vince a mani basse... La sensazione che mi ha dato è di essere molto impacciata
-
Quote:
pumaworld
E' percaso Montecristo l'isola sulla sinistra? dove hai scattato questa bella foto?
-
Quote:
Jennenz
Se mettete foto così piccole è difficile valutare se effettivamente siano valide oppure no. Se si mettono foto come quelle di pumaworld allora si riesce a capire meglio la reale qualità.
Hai ragione, il mio era solo un rapido e superficiale upload da Tapatalk perché al momento non posso usare il computer ;)
La rimetterò a grandezza naturale quando potrò!
-
Quote:
g_amadori
E' percaso Montecristo l'isola sulla sinistra? dove hai scattato questa bella foto?
A Livorno.
-
Quote:
NoMercy4You
Vista dal mall di Dubai :)
Meco che figata!!
-
Due delle prime foto fatte da N5, senza HDR+ perché avevo le gapps mini su purity.
Impostazioni standard
Con modalità tramonto
-
Quote:
AlessioBnB
Ragazzi sono un neo possessore di Nexus 5 e sono rimasto piacevolmente impressionato dalla qualità della fotocamera. La settimana scorsa era arrivato a mio cugino l'LG G2 e appena l'illuminazione diminuisce un po' lagga da paura e i tempi di scatto diventano esagerati. Mi ero preoccupato perché tutti davano la fotocamera del Nexus peggiore del G2 e a parer mio non è proprio vero, specie con HDR+ attivato. Al più presto posto qualche foto.
dopo la 4.4.2 la fotocamera del nexus adesso và da dio... è una delle migliori... ovviamente dopo alcuni lumia e dopo l s4...
Quote:
Jennenz
è la verità.... la fotocamera del nexus5 è fatta meglio a livvelo software... come anche il display di g2 dicono essere superiore a nexus ma ti dico che non è vero!!! nache il g2 ha i neri che inclinando diventano sul grigio come il nexus.... ce l ha un mio amico promoter di lg il g2... e anche il fonepad di mio fratello è così... è proprio una cosa di questo tipo di pannelli solo che su nexus tutti a sottolinearlo mentre su g2 no... nexus e g2 sono due telefoni identici a livello hardware ma diversi come software... g2 ti dà un sacco di personalizzazioni mentre nexus ti dà l esperienza google più un sacco di aggiornamenti....poi qualche altra piccolezza cambia ma in linea di massima siamo là...anche l audio è lo stesso dopo la 4.4.2 più forte quello di nexus....le differenze sono queste: g2 è superiore sulla batteria e nexus è nato con troppi difetti (e questo penso sia il vero problema di nexus)...
chiudo che sn già ot rotfl
-
1 allegato(i)
Vista dall'ingresso della mia ditta
Allegato 97557