Visualizzazione stampabile
-
"doppia" vibrazione
ho notato che il feedback di vibrazione della tastiera e dei tre tasti "neri" è accompagnato da un rumore aggiuntivo una specie di click al termine della vibrazione. Qualcun'altro ha questo "problema"? E' come se ci fosse un componente all'interno del cell "ballerino" che sollecitato dal feedback aptico si muovesse. Mi da molto fastidio nonostante sia una banalità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
glvl
ho notato che il feedback di vibrazione della tastiera e dei tre tasti "neri" è accompagnato da un rumore aggiuntivo una specie di click al termine della vibrazione. Qualcun'altro ha questo "problema"? E' come se ci fosse un componente all'interno del cell "ballerino" che sollecitato dal feedback aptico si muovesse. Mi da molto fastidio nonostante sia una banalità.
Anche io ho lo stesso problema.. Sembra un qualcosa di stupido ma a lungo andare da fastidio.. Fortunatamente non è di mia abitudine usare la vibrazione, sia nella tastiera e sia nelle chiamate.. quindi non lo vedo come un problema.. Peròp se lo hai acquistato dal playstore ti consiglio di contattare google e di mandarlo in assistenza.
-
potrebe essere il tasto d'accensione ballerino che vibra assieme al feedback?
-
sembrerebbe un "problema" hardware... quindi continuate qui: https://www.androidiani.com/forum/go...-telefono.html
chiudo ;)