Ogni volta che chiamo o ricevo una chiamata il volume e' sempre al massimo e devo diminuirlo con il tasto fisico.
Come si fa a impostare un volume di chiamata fisso?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ogni volta che chiamo o ricevo una chiamata il volume e' sempre al massimo e devo diminuirlo con il tasto fisico.
Come si fa a impostare un volume di chiamata fisso?
Grazie
Il volume resta fisso. Se dopo la chiamata perņ alzi il volume, esso torna alto.
Dove si imposta il volume di chiamata non con i tasti? Non certo da: impostazioni-audio-volumi.
Ho un serio problema perche' tutte le chiamate che faccio o ricevo sono a volume massimo e ogni volta devo abbassare il volume con i tasti fisici laterali.
Ho provato a usare 3 applicazioni: Volume+ e altre due ma pur impostando il volume chiamata a 2/5, alla risposta o a ciel sereno il volume ritorna a 5/5.
Su impostazioni-audio-volumi il volume suonerie e notifiche sono associati per cui come fate a variare i volumi di notifiche e suoneria singolarmente?
Questo l' ho visto anche usando le applicazioni deputate. Variando il solo volume della suoneria varia anche in associazione quelle delle notifiche e viceversa.
Consigli?