Anche a me sia stock che con kataclism....3-4volte al mese
Visualizzazione stampabile
Anche a me sia stock che con kataclism....3-4volte al mese
è successo anche a me una volta, non so se c'entra, ma avevo appena attivato la modalità aereo e invece di spegnersi si riavviava di continuo. Ho tolto la modalità aereo ed è andato subito normalmente.
è sucesso anche a me si e no 3 volte...da quando c'e l'ho io penso che tra poco sistemano tutti questi bug come quello dell'archivio di massa...;)
Successo di nuovo ieri dopo una ricarica completa utilizzando il caricatore senza fili ufficiale
Si anche il mio è da un mese che qualche volta si spenge e poi si riavvia.Almeno 5 volte in un mese.
A me lo fa se, mentre si sta spegnendo, lo collego al caricabatterie.
A dire la verità, però, lo faceva anche il mio vecchio Samsung Galaxy S Advance.
Ciao, Mario
pensavo di non aver premuto l'ok di conferma al momento dello spegnimento dato che la mattina l'ho trovato già acceso..
invece a leggervi..
probabimente si è riavviato
meno male che in standby ha un consumo veramente parco
Capita anche a me! Spengo e se in fase di spegnimento lo collego al carica si riavvia!(non sempre!)
Sicuramente e questione di aggiornamento...speriamo risolvano insieme alla connessione USB su pc
Idem, come descritto sopra... bisogna aspettare la 4.4.3?
Il dubbio però che mi rimane è questo: succede anche con ROM cucinate o solo con la stock?