Visualizzazione stampabile
-
Play store problema
Ciao ho un problema con il play store del mio nexus 5, praticamente quando cerco di fare l'aggiornamento questo mi restituisce l'errore 920 e non la aggiorna.
Che tipo di errore è? Come posso risolvere?
Premetto che ho già provato alcuni sistemi che ho trovato online tipo cancellare la cache e i dati del play store ma niente.
Cosa posso fare? Potrebbe essere un problema con il mio account? Perchè la google mi ha mandato una settimana fa questa strana mail a cui non ho dato conto.
----------------
"Verifica dell'account
Se sei arrivato in questa pagina significa che il tuo account online Google Wallet è sospeso al momento perché non siamo riusciti a verificare i dati della carta di credito o di debito per il tuo ordine recente. Per tenere protetto il tuo account, svolgi alcuni semplici passaggi per verificare che i dati del tuo account siano aggiornati.
Che informazioni mi servono per compilare il modulo? Per confermare la tua identità finanziaria e proteggere il tuo account, dovrai scansire o scattare foto (ad esempio con il cellulare) dei documenti di verifica e caricarli in questo modulo. I documenti di verifica sono:
Un documento di identità non scaduto
Un documento di verifica dell'indirizzo di fatturazione con data risalente agli ultimi quattro mesi e contenente lo stesso indirizzo registrato nel tuo account Google Wallet (se non ricordi l'indirizzo di fatturazione registrato o se hai registrato diversi indirizzi, utilizza l'indirizzo della tua abitazione più recente)
Che cosa comporta per il mio ordine corrente e gli addebiti sull'estratto conto della mia carta? L'ordine è stato annullato e l'importo non è stato addebitato sulla tua carta. Se sull'estratto conto della carta trovi ancora attività relativa al tuo ordine annullato si tratta soltanto di un'autorizzazione, non di un addebito effettivo, che verrà rimossa dal tuo conto entro 1-14 giorni lavorativi a seconda della banca emittente della carta.
Che cosa succederà se non verifico il mio account? Per garantire la protezione del tuo account, l'account rimarrà sospeso e non potrai effettuare ordini fino all'invio dei documenti di verifica. Non creare altri account.
Quanto tempo ci vorrà per la verifica del mio account? Dovrebbero occorrere dai tre ai cinque giorni lavorativi per evadere la tua richiesta, ma in alcuni casi potrebbe occorrere più tempo. In seguito alla verifica delle tue informazioni verrai informato direttamente tramite email. "
------------------