Visualizzazione stampabile
-
wifi non funziona bene
Salve, ho un problema. Credo che il wifi non funzioni correttamente perchè appena mi allontano dal modem il segnale wifi cala drasticamente rispetto altri telefoni come iphone 4 e lg optimus one.
Ho fatto anche uno speedtest con i tre dispositivi affianco e l'unico a non raggiungere la banda massima è proprio il nexus 5!
Sarà un problema hardware del mio telefono o è proprio il nexus che ha un segnale wifi piuttosto basso?
Vi ringrazio anticipatamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreizio
Salve, ho un problema. Credo che il wifi non funzioni correttamente perchè appena mi allontano dal modem il segnale wifi cala drasticamente rispetto altri telefoni come iphone 4 e lg optimus one.
Ho fatto anche uno speedtest con i tre dispositivi affianco e l'unico a non raggiungere la banda massima è proprio il nexus 5!
Sarà un problema hardware del mio telefono o è proprio il nexus che ha un segnale wifi piuttosto basso?
Vi ringrazio anticipatamente!
con quale app hai fatto speed test???
posta i tuoi risultati così faccio anche io una prova e vediamo come è la situazione
-
[QUOTE=cristianb;5200958]con quale app hai fatto speed test???
Ciao! Lo faccio tramite l app di speedtest! Ti devo postare la velocità di download dello speedtest?
-
posta lo screenshot dei risultati dello speed test...
1 dimmi con precisione quale app hai usato: speed test by ookla???
con il nome speedtest ce ne sn piu di una...
2 e cmq bisognerebbe trovare anche un app di speedtest che funziona bene con kitkat... non vorrei che non sono compatibili con kitkat...
i telefono con i quali hai fatto il confronto avevano tutti kitkat installato???