Visualizzazione stampabile
-
problema play store
Ciao a tutti, non so più a chi rivolgermi, oggi ho disinstallato asphalt 8 e quando mezzora dopo ho provato a ri-installarlo mi da l' errore '-24', cercando su google ho visto che è come se google play riconoscesse che io ho già installato questa app.
Soluzioni?
-
Sarà un semplice errore momentaneo, se vuoi essere certo controlla che tutte le cartelle del gioco siano state eliminate, riavvia il telefono o prova a cancellare la cache del playstore ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marini98
Ciao a tutti, non so più a chi rivolgermi, oggi ho disinstallato asphalt 8 e quando mezzora dopo ho provato a ri-installarlo mi da l' errore '-24', cercando su google ho visto che è come se google play riconoscesse che io ho già installato questa app.
Soluzioni?
se hai il root devi andare nella cartella di sistema /data/data e cancellare la cartella relativa ad asphalt8 e poi reinstalli l'app
-
A me invece a tutti i giochi dice impossibile installare su sd o usb e la scheda sd è inserita...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Concordo con @enricocid
In tanti mi hanno segnalato questo problema e hanno risolto con la sua soluzione.