Visualizzazione stampabile
-
Test segnale 2g
Ragazzi vi chiedo una cortesia dovreste provare a chiamare col vostro nexus 5 in 2G con 1/2 tacche al massimo (o anche di più ma dovete specificarlo) e dirmi come si sente , se riesce a chiamare o cade la linea.
Io in zone con poco segnale non riesco a telefonare col N5, dove prima col 4 riuscivo benissimo ...
In 3g audio perfetto, in 2g pessimo.
Un'altra cosa : se sono in chiamata in 2g e arriva un sms cade la linea...
Vorrei sapere anche se avete un 310,311,312k. E la RADIO che montate ( info telefono/banda base ultimi due numeri .23 è l'ultima radio).
grazie in anticipo.
EDIT:
vorrei sapere anche il vostro Operatore :D
-
allora provato:
1 chiamato l assistenza clienti e la sentivo bene senza cadute di linea e si sentiva chiaro e forte anche in vivavoce...
2 fatto uno squillo ad un cel, la chiamata è partita ma non ci ho potuto parlare perchè è tardi....
ho un 310k.... tutto stock...la radio e la banda base sono uguali per tutti...
premetto che ho dovuto aspettare che il cel prendesse le 2 tacche in 2 g di colore bianco, perchè sono state a lungo di colore arancione e non riuscivo a chiamare....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
allora provato:
1 chiamato l assistenza clienti e la sentivo bene senza cadute di linea e si sentiva chiaro e forte anche in vivavoce...
2 fatto uno squillo ad un cel, la chiamata è partita ma non ci ho potuto parlare perchè è tardi....
ho un 310k.... tutto stock...la radio e la banda base sono uguali per tutti...
premetto che ho dovuto aspettare che il cel prendesse le 2 tacche in 2 g di colore bianco, perchè sono state a lungo di colore arancione e non riuscivo a chiamare....
Ti ringrazio per la prova.
Anche a me spesso rimane il segnale di colore arancione , qualcuno ci dice cosa significa!?
Per la radio non è detto che abbiano tutti la .23 , io per esempio ho flashato la vecchia radio .15 da recovery e mi sembra prendere meglio in 2G...
Domani potresti provare a chiamare e dirmi come senti e come ti sentono?
AH e dimmi anche il tuo operatore :D
-
Quote:
alexisam
Ti ringrazio per la prova.
Anche a me spesso rimane il segnale di colore arancione , qualcuno ci dice cosa significa!?
Per la radio non è detto che abbiano tutti la .23 , io per esempio ho flashato la vecchia radio .15 da recovery e mi sembra prendere meglio in 2G...
Domani potresti provare a chiamare e dirmi come senti e come ti sentono?
AH e dimmi anche il tuo operatore :D
ho provato a chiamare.... mi sentono normale... poi dipende dalla zona.... cmq è una prova che non ha tanto valore!!! siamo in zone diverse, ed è una cosa in cui influiscono più fattori... dovresti fare una prova tu con 2 nexus 5 o con un altro cel per renderti conto se il tuo funziona bene o no....
cmq ho tim.... se ti dico che è tutto stock vuol dire che anche la radio è stock quindi .23
tacche arancioni vuol dire che non c è segnale...
-
si forse dipende dalla zona ma prima con il nexus 4 o con un galaxy s3 ci riuscivo a chiamare , col nexus 5 invece non si sente e non mi sentono! Dovrei provare si con 2 nexus 5 ma non li ho :(
Oggi ho provato in un'altra zona con segnale 2g buono si sente bene , con 3g si sente con qualità ancora migliore ( ci mancherebbe :D).Il problema si presenta solo con poco segnale 2G , in questo caso il mio nexus è come se non prendesse...
-
Quote:
alexisam
si forse dipende dalla zona ma prima con il nexus 4 o con un galaxy s3 ci riuscivo a chiamare , col nexus 5 invece non si sente e non mi sentono! Dovrei provare si con 2 nexus 5 ma non li ho :(
Oggi ho provato in un'altra zona con segnale 2g buono si sente bene , con 3g si sente con qualità ancora migliore ( ci mancherebbe :D).Il problema si presenta solo con poco segnale 2G , in questo caso il mio nexus è come se non prendesse...
Ciao ho la tua stessa ed identica situazione con operatore WIND, come hai risolto? Io ho tutto stock anche la baseband .23, fammi sapere grazie!!
-
Quote:
lizz
Ciao ho la tua stessa ed identica situazione con operatore WIND, come hai risolto? Io ho tutto stock anche la baseband .23, fammi sapere grazie!!
ragazzi scriviamo nella discussione sos segnale