Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
InternationaITA
Ragazzi ma se lo porto in assistenza x i vari problemi me lo sostituiscono o mi sistemano il mio? Su internet ho letto che lo sostituiscono no che lo aggiustano ma un amico mio mi ha detto che lo aggiustano
Se il danno è riparabile, è quasi certo che te lo riparino. La sostituzione in genere avviene nel caso in cui per lo stesso danno/difetto, il telefono è andato in assistenza almeno 3 volte, oppure, a logica, se l'esborso della riparazione è maggiore di un device nuovo!
-
Ma se io gli dico i miei problemi tra cui: tasti ballerini, volume in chiamate basso praticamente spesso non mi sentono ed inoltre ho il problema di sim aggiunta sim rimossa motivo x cui ho messo lo scotch!
-
Quote:
Originariamente inviato da
InternationaITA
Ma se io gli dico i miei problemi tra cui: tasti ballerini, volume in chiamate basso praticamente spesso non mi sentono ed inoltre ho il problema di sim aggiunta sim rimossa motivo x cui ho messo lo scotch!
Non dipende dalla quantità di problemi, ad esempio sostituire tasti, microfono e vano sim a loro non costa veramente niente. Inoltra stai attento perchè già così potrebbero farti problemi per manomissione (non autorizzata). Io, come altri, ti suggerisco ti forzare verso l'esterno il vano con le unghie o una pinzetta. Non dovresti fare più danni di quanti ne faresti smontando il tutto o schiacciando forte con una puntina.
-
Anche con una lama di taglierino posso provare ma devo cmq premere cn la puntina per sganciare il vano
-
Ragazzi la sim lo rimossa! Ho chiamato anche Google e dicono che mi mandano un paio di procedure x i vari problemi se non risolvono niente mi daranno un cell nuovo comunque la sim lo rimossa senza arrecare troppi danni alla scocca ho semplicemente incollato un ferretto con l'attac e tirato il tutto e come niente e uscito senza rovinare e graffiare la scocca con pinze ago ecc
-
1. Vietati i doppi post
2. Vietate le abbreviazioni
3. Siamo contenti per te, come vedi non era difficile ;)
-
Corretto tutto
Comunque era un operazione delicata se incollavo vano alla scocca con l'attac erano cavoli
Ora vediamo l'assistenza se me lo cambia
-
perfetto. problema risolto, quindi chiudo...
per le prossime volte, non usare le abbreviazioni e anche i post consecutivi non sono consentiti, si usa la funzione Edit! ti è stato detto più volte. cerca di rispettare il regolamento.
Grazie