Visualizzazione stampabile
-
play storie app sparite
Salve a tutti, ieri ho aggiornato alla 4.4.3 poi ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica e ho fatto un nuovo account google ora pero quando apro il play store nella sezione le mie app/tutte ci sono solamente quelle due tre app che ho installato le altre quelle di serie non ci sono più... Come posso risolvere?
-
logico,se fai un nuovo account gmail non ce più il backup delle app che avevi prima... se rimetti quello vecchio le troverai. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikelino72
logico,se fai un nuovo account gmail non ce più il backup delle app che avevi prima... se rimetti quello vecchio le troverai. :)
A me non sembra cosi logico perche io non parlo delle app che ho scaricato io ma anche di quelle presenti sul telefono. La prima volta che ho acceso il cell da nuovo ho creato un accaunt nuovo visto che é il mio primo android ma nella sezione le mie app/ tutte c'erano già la fotocamera google earth YouTube maps insomma tutte quelle che ci sono quando il cell é nuovo e senza che io scaricassi nulla. Ora invece la sezione era completamente vuota, sono comparse solo le icone di quelle che ho scaricato. Le altre tipo la fotocamera e il resto non ci sono
-
invece su le mie app/installate? le vedi? hai installato l'aggiornamento google play services? senza quello non funziona.
-
Google play service c'era già. Adesso pero ho spento il cell ho aspettato qualche minuto e ho acceso di nuovo... Mi è comparso una scritta con scritto inserita nuova SIM riavviare (non ho mai tolto la si è sempre stata dentro) e ora magicamente le icone ci sono tutte. Sulla mie app/installate prima vedevo solo quelle che avevo installato dopo il ripristino Adesso invece sempre in installate ci sono tutte quelle che hanno un aggiornamento disponibile mentre in tutte ci sono tutte...
Perche prima non c'erano? E da che dipende il messaggio della SIM?
-
mistero.... forse aveva bisogno di un paio di riavvii..:o ciao
-