Visualizzazione stampabile
-
ci sono recensioni fatte da siti specializzati a cui preferisco dare credito piuttosto che a te, mi dispiace
ognuno è libero di dire la sua finquando abbia un fondamento di verità,
altrimenti secondo questo criterio potrei dire di correre i 100m in 8" e pretendere pure che stiate qui a credermi
che la fotocamera del Nexus sia pietosa a confronto di quella dell'S4 non è una opinione, è qualcosa confutata da fior di recensioni e test
così come che senza HDR+ le foto non possono dirsi tali
se ti fossi limitato a dire che la preferisci nessuno ti avrebbe contestato nulla
edit: neanche se avessi semplicemente detto che è superiore, cosa che magari è anche vera
-
Ci mancherebbe che devi darmi credito! Ciò che scrivo è una mia opinione come lo sono le vostre.
Per me è meglio la fotocamera e le foto che ne escono dall'S4, lo dico perchè li ho entrambi e per me è così.
Ad ogni modo la discussione può anche terminare qui senza riempire il topic inutilmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
McFly
Se voi siete contenti della fotocamera buon per voi.
Io non lo sono, ripeto che l'S4 fa foto mille volte meglio, non è solo questione di megapixel, il nexus5 per scattare una foto ci mette troppo tempo, per non parlare dell'elaborazione HDR senza la quale le foto non possono definirsi tali.
Siamo su un forum ed ognumo (giustamente) è libero di dire la sua, io ho detto la mia...
Per voi è meglio la fotocamera del Nexus5 per me quella dell'S4, nessun problema!
Quando li avrete entrambi in mano giudecherete voi stessi.
Io non difendo il mio ultimo acquisto, se trovo qualcosa che non mi piace lo dico esplicitamente.
Non è vero che ci mette troppo tempo come non è vero che senza hdr "non si possono nemmeno definire foto".
Mai detto che il Nexus 5 fa foto migliori dell' S4, perché sarebbe sbagliato, ma è assolutamente una falsità dire che n5 fa foto "penose".
Tu puoi dire la tua affermando che preferisci l'S4 in quanto a fotocamera, ma non puoi scrivere delle opinioni spacciandole per verità assoluta e oggettiva.
Siamo su un forum ed ognuno ha la libertà di pensiero come dici tu.
Ma nessuno può e deve fare DISINFORMAZIONE per eventuali utenti che si accingono all'acquisto.
Se pensi che io sia il fanboy di turno prova a leggere i miei ultimi messaggi e noterai tutte le critiche che ho mosso al terminale in quanto a ricezione e fruscio in registrazioni audio/video. Ho evidenziato delle mancanze.
Come ne esalto le caratteristiche positive così ne esalto le negative.
-
Quote:
Skynet2
Il Nexus 5 viene introdotto sul mercato nella fascia MEDIA, alla cifra di 349€.
Voi state facendo paragoni (s4, htc one) con telefoni di fascia alta che non esistono né in cielo né in terra.
Se proprio volete farli, dovete anche ammettere obiettivamente che il fascia media la spunta su tanti punti di vista.
Giudicatelo per quello che è.
Tralasciando le prime righe...
Si hai ragione che sono due fasce di mercato diverse ma qui si stava paragonando le loro doti fotografiche.
Infatti nel complesso i soldi che costa il nexus5 sono ben spesi, ma se uno mi chiede quale dei due fa le foto migliori... sai già come la penso!
-
Quote:
McFly
Ci mancherebbe che devi darmi credito! Ciò che scrivo è una mia opinione come lo sono le vostre.
Per me è meglio la fotocamera e le foto che ne escono dall'S4, lo dico perchè li ho entrambi e per me è così.
Ad ogni modo la discussione può anche terminare qui senza riempire il topic inutilmente.
continui a non capire: che per te siano meglio le foto dell'S4 ci sta benissimo, nessuno ti contesta questo, anche perchè fondamentalmente è vero
ma dire che
1- fa foto pietose
2- ci mette una vita a scattare
3- senza HDR+ non fa foto degne di questo nome
sono 3 falsità
-
Quote:
Skynet2
Mai detto che il Nexus 5 fa foto migliori dell' S4, perché sarebbe sbagliato, ma è assolutamente una falsità dire che n5 fa foto "penose".
Ok non sono penose ma l'S4 fa foto migliori.
Nessuno ti ha dato del fanboy, a proposito di ricezione invece che problemi hai? Io vedi al contrario l'S4 ha una ricezione molto ballerina (sia a me che ad un mio amico, ma dovrebbe essere un problema noto) cade spesso la linea senza motivo (segnale pieno), mentre il Nexus5 tiene la linea a meraviglia, audio sempre presente senza la minima interruzione, cosa che su S4 invece accade spesso (piccole interruzioni del parlato) non so se mi sono spiegato..
-
Quote:
thejanitor
continui a non capire: che per te siano meglio le foto dell'S4 ci sta benissimo, nessuno ti contesta questo, anche perchè fondamentalmente è vero
ma dire che
1- fa foto pietose
2- ci mette una vita a scattare
3- senza HDR+ non fa foto degne di questo nome
sono 3 falsità
1 - ho già risposto, non sono penose!
2 - Per me l'S4 è più veloce nello scattare e salvare (vedi punto 3 l's4 non ha bisogno di hdr e quindi salva immediatamente)
3 - Non riesco a fare scatti senza l'hdr, mi dispiace ma non mi piacciono proprio sul nexus5, sull'S4 invece non l'ho mai usato l'hadr se non per provarlo.
Quindi evita di dire che sono falsità, sono miei modi di vedere
-
no, no.... sono problemi tuoi e basta che ti portano a dire cose non reali
tra l'altro non ha neanche senso dire che l'S4 scatta e salva più velocemente se poi nel N5 scatti con HDR+, ovvio che è più lento se usi un'altra modalità di scatto
capitolo 2: di contro la ricezione è proprio un problema del N5, in particolar modo quando si passa in zone con segnale ballerino
perde troppo tempo a riagganciare il segnale dopo che lo ha perso, c'è un'ampia discussione in merito
quando il campo è stabile la ricezione e ciò che sente l'interlocutore è ottimo
-
Quote:
McFly
Ok non sono penose ma l'S4 fa foto migliori.
Nessuno ti ha dato del fanboy, a proposito di ricezione invece che problemi hai? Io vedi al contrario l'S4 ha una ricezione molto ballerina (sia a me che ad un mio amico, ma dovrebbe essere un problema noto) cade spesso la linea senza motivo (segnale pieno), mentre il Nexus5 tiene la linea a meraviglia, audio sempre presente senza la minima interruzione, cosa che su S4 invece accade spesso (piccole interruzioni del parlato) non so se mi sono spiegato..
Ok, ci siamo capiti!
La ricezione in sé è buona e tendenzialmente aggancia e mantiene il 3g dove gli altri telefoni non riescono. Anche gli switch sono istantanei.
Lamento una bassa ricezione nei luoghi in cui c'è solo il 2g disponibile.
Inoltre lamento una lenta ripresa del segnale: se esco dalla metro, ad esempio, prima che riprenda il segnale possono passare anche più di 30 secondi. Anche a te fa lo stesso?
-
lo fa a chiunque, è un problema noto purtroppo non risolto neanche con l'ultima baseband
-
Quote:
thejanitor
no, no.... sono problemi tuoi e basta che ti portano a dire cose non reali
tra l'altro non ha neanche senso dire che l'S4 scatta e salva più velocemente se poi nel N5 scatti con HDR+, ovvio che è più lento se usi un'altra modalità di scatto
capitolo 2: di contro la ricezione è proprio un problema del N5, in particolar modo quando si passa in zone con segnale ballerino
perde troppo tempo a riagganciare il segnale dopo che lo ha perso, c'è un'ampia discussione in merito
quando il campo è stabile la ricezione e ciò che sente l'interlocutore è ottimo
Lasciamo perdere la fotocamera va.
Non ho notato questa cosa del riaggancio lento perchè qui nella mia zona la copertura è ottima quindi sono sempre ben servito.
Confermo che l'audio è ottimo e soprattutto sempre stabile.
capitolo3: non so se ci sono delle discussioni in merito, ho visto che si trova sul mercato cinese una batteria da sostituire che è da circa 3000mA (o poco più). Ci sono esperienze dirette di qualcuno che l'ha testata?
-
Quote:
thejanitor
lo fa a chiunque, è un problema noto purtroppo non risolto neanche con l'ultima baseband
Ma tu pensi che possano esserci dei margini per sperare che la cosa possa essere risolta in futuro?
-
Quote:
McFly
Lasciamo perdere la fotocamera va.
Non ho notato questa cosa del riaggancio lento perchè qui nella mia zona la copertura è ottima quindi sono sempre ben servito.
Confermo che l'audio è ottimo e soprattutto sempre stabile.
capitolo3: non so se ci sono delle discussioni in merito, ho visto che si trova sul mercato cinese una batteria da sostituire che è da circa 3000mA (o poco più). Ci sono esperienze dirette di qualcuno che l'ha testata?
che io abbia letto no, è anche un pò rognosetto da smontare
Quote:
Skynet2
Ma tu pensi che possano esserci dei margini per sperare che la cosa possa essere risolta in futuro?
dopo 3 aggiornamenti comincio a perderci le speranze sebbene in generale abbia notato dei miglioramenti nella ricezione con la baseband della 4.4.3
-
Quote:
Skynet2
Ok, ci siamo capiti!
La ricezione in sé è buona e tendenzialmente aggancia e mantiene il 3g dove gli altri telefoni non riescono. Anche gli switch sono istantanei.
Inoltre lamento una lenta ripresa del segnale: se esco dalla metro, ad esempio, prima che riprenda il segnale possono passare anche più di 30 secondi. Anche a te fa lo stesso?
No come risposto poco sopra io sto in una zona ottimamente servita, tra casa e lavoro non ho problemi di linea.
-
Quote:
thejanitor
che io abbia letto no, è anche un pò rognosetto da smontare
Sarebbe interessante capire se effettivamente sia da 3000mA, i cinesi sono bravi a marchiare i prodotti " a caso", anche se fosse da 2800 anzichè 3000 qualche ora in più ci si potrebbe fare.
Vedo se ritrovo le info e magari apro un topic dedicato.
-
Senza che metto link vari potete cercare:
KBTEL BL-T9, promettono una batteria da ben 3830mA e 'sti caxxi!!! Già fossero 3000mA reali mica male eh?
Apro un topic dedicato...
-
Quote:
Skynet2
da quando uso intelli3g (modulo xposed), non ho nessun problema di segnale, switch tra bande ecc, anzi, adesso il mio nexus prende in posti dove quasi tutti gli altri smartphone non hanno segnale
-
Basta ot o saró costretto a chiedere supporto ad uno dei moderatori. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Skynet2
Ok, ci siamo capiti!
confermo anche io tutto questo...
Quote:
Skynet2
con 4.4.3 noto miglioramenti lievi... ma non penso che ci sarà una definitiva soluzione.... anche gli aggiornamenti nexus mi sembrano un pò fatti a caso
-
Dopo tutta una serie di iPhone, dopo tutta una serie di Galaxy S sono approdato su Nexus 5.
Partiamo col dire che ha un buon prezzo e che mi piace molto la linea estetica. Di base ha un buon software che col modding diventa super.
Per me (mia opinione!) la linea è un pó ballerina e con operatore fastweb se non uso qualche 'additivo' (intelli3g) faccio fatica a tenere la linea. Purtroppo con questi ultimi 2 rilasci (4.4.3 4.4.4) quando perdo la linea devo riallacciare il segnale facendo la ricerca manuale. No buono!!
Foto/video - le foto ora vengono mediamente bene ma all'inizio molte venivano sfocate. I video, stessa cosa delle foto ma il sonoro è uno scandalo! Soprattutto nel caso di video fatti a dei concerti o in presenza di suoni/rumori forti in sottofondo. Non ricordo di aver patito questo problema con altri terminali. Probabilmente avevano una qualità grafica minore ma una migliore gestione della 'cattura' del sonoro. La batteria è un altro punto debole. Sempre col modding si migliora un pó (cambiando il kernel) altrimenti si arriva a fatica a sera. Col 4.4.3 le cose sono pure peggiorate! Ora ho messo su il 4.4.4 e sembra un pó meglio. Diciamo che probabilmente il mio prossimo cellulare non sarà un Nexus.
-
Quote:
bix66
Dopo tutta una serie di iPhone, dopo tutta una serie di Galaxy S sono approdato su Nexus 5.
Partiamo col dire che ha un buon prezzo e che mi piace molto la linea estetica. Di base ha un buon software che col modding diventa super.
Per me (mia opinione!) la linea è un pó ballerina e con operatore fastweb se non uso qualche 'additivo' (intelli3g) faccio fatica a tenere la linea. Purtroppo con questi ultimi 2 rilasci (4.4.3 4.4.4) quando perdo la linea devo riallacciare il segnale facendo la ricerca manuale. No buono!!
Foto/video - le foto ora vengono mediamente bene ma all'inizio molte venivano sfocate. I video, stessa cosa delle foto ma il sonoro è uno scandalo! Soprattutto nel caso di video fatti a dei concerti o in presenza di suoni/rumori forti in sottofondo. Non ricordo di aver patito questo problema con altri terminali. Probabilmente avevano una qualità grafica minore ma una migliore gestione della 'cattura' del sonoro. La batteria è un altro punto debole. Sempre col modding si migliora un pó (cambiando il kernel) altrimenti si arriva a fatica a sera. Col 4.4.3 le cose sono pure peggiorate! Ora ho messo su il 4.4.4 e sembra un pó meglio. Diciamo che probabilmente il mio prossimo cellulare non sarà un Nexus.
Riscontro quasi i tuoi stessi problemi, fastidioso eh il lentissimo riaggancio del segnale?
L'autonomia nel mio caso è ottima, la giornata la copro senza patemi d'animo.
Una cosa di cui quasi nessuno fa citazione è l'audio penoso nei video: tu lo hai provato dalla 4.4.3 in poi, giusto?
Bene. Con la 4.4.2 si sentiva nei video un costante fruscio di sottofondo che, a detta di Google, è stato sistemato.
Verissimo. Non c'è più il fruscio di sottofondo, in compenso c'è un audio penoso e disturbato in presenza di rumori forti.
Già che ci sei, fai quest'altra verifica. Scaricati un'app per registrazioni vocali e goditi il risultato... scandaloso!
-
Con la baseband del 4.4.2 vado benone se può interessare, batteria 3 ore 3,5 massimo di schermo, abbastanza per coprire la mia giornata tipo.
-
chi dice di non avere problemi con questo cel, lo fà per 3 motivi:
1 non è obiettivo; oppure
2 proviene da un cel peggiore; oppure
3 è un miracolato che ha un cel esente da problemi
non lo dico per fare polemica ma è la verità....i difetti di questo cel sono evidenti e fastidiosi è inutile dire di no...
e già l aver fatto un sondaggio del genere è la spiegazione dei dubbi che girano intorno a questo cel....
-
Ho i tuoi stessi problemi e ne abbiamo discusso in diverse occasioni.
Non penso esistano Nexus 5 migliori dei nostri, questo è il telefono per tutti.
Però sei troppo accanito nei confronti del Nexus 5... a parte la ricezione e il solito fruscio, gravi pecche non ne ha.
Lo speaker non è fantastico, ma oltre alle suonerie a cosa dovrebbe servire?
Gli angoli di visione dello schermo sono scadenti, ma nella maggior parte dei casi ci si trova ad usare il telefono perpendicolarmente agli occhi.
Ci sono tanti bug... ma Google li corregge con gli aggiornamenti.
Tu provieni da One, se non ricordo male: parliamo di almeno 300€ di differenza (di listino) con N5 che è un medio di gamma.
-
Be a sentire voi mi ritengo quasi miracolato ;)
Con stock 4.4.2 avevo
1) problemi di linea (Tiscali è un virtuale sfrutta le reti TIM)
2)audio basso chi rispondeva a volte diceva di non sentire .
3)batteria che con il mio uso arrivo a pelo a sera.
Son passato a Purity/Elementalx 4.4.3
1)Aggancia in H+ OK e se perde segnale lo riaggancia da solo.
2)Audio migliorato ho messo la mod ( Best Audio Mod Nexus 5 by fosseperme V2) presa dal forum.
3)Batteria con la purity migliorata un pelo forse è solo una mia sensazione,arrivo sempre a sera tirato.
Per le foto non ho particolari esigenze,provengo da S3Mini e le faceva peggio di N5.
Quindi per ora mi ritengo soddisfatto , diciamo che probabilmente il mio prossimo cellulare sarà ancora un Nexus.
:)/crazy
-
Quote:
crazyuby
Be a sentire voi mi ritengo quasi miracolato ;)
Con stock 4.4.2 avevo
1) problemi di linea (Tiscali è un virtuale sfrutta le reti TIM)
2)audio basso chi rispondeva a volte diceva di non sentire .
3)batteria che con il mio uso arrivo a pelo a sera.
Son passato a Purity/Elementalx 4.4.3
1)Aggancia in H+ OK e se perde segnale lo riaggancia da solo.
2)Audio migliorato ho messo la mod ( Best Audio Mod Nexus 5 by fosseperme V2) presa dal forum.
3)Batteria con la purity migliorata un pelo forse è solo una mia sensazione,arrivo sempre a sera tirato.
Per le foto non ho particolari esigenze,provengo da S3Mini e le faceva peggio di N5.
Quindi per ora mi ritengo soddisfatto , diciamo che probabilmente il mio prossimo cellulare sarà ancora un Nexus.
:)/crazy
Grazie al piffero che non hai problemi. Noi stiamo facendo valutazioni da stock...
Inoltre se stock non ti riagganciava il segnale da solo è grave... a me ci mette tempo, ma lo riaggancia. Sappi che android stock non fa distinzione tra H e H++, cosa che magari avviene nelle rom modificate. Quindi il miglioramento del segnale, in questo senso, è solo apparente.
-
Non avevo capito che parlavate di stock.
Comunque guarda il segnale è cambiato eccome ,lasciamo perdere h ed h+ so che la stock non fa differenza
ma dove prima non avevo segnale usciva la E ora sto in h+
http://s28.postimg.org/3mdmzw99p/Scr...2_22_19_54.png
caricare immagini
Che poi sia dovuto alla rom o a tiscali che ha cambiato qualcosa questo non te lo so dire.
/crazy.
-
sono abbastanza indeciso sull acquisto di questo nexus 5.
c'è un offerta a 299 da marcopolo ma queste opinioni mi frenano molto...soprattutto la questione audio e segnale.
-
Io te lo consiglio.
La ricezione va bene salvo in zone poco coperte dove fa veramente una fatica tremenda a mantenere il segnale.
Altro problema è il riaggancio dello stesso che richiede circa 30 secondi o più.
Per l'audio non capisco dove sia il problema: il volume è buono, che ti importa della qualità?
-
mi era parso di capire che a volte è addirittura gracchiante...
-
Assolutamente no!
Alcune unità DIFETTOSE hanno lo speaker gracchiante, ma per quelli funzionanti è a posto.
Posso alzare tranquillamente il volume al massimo senza avvertire distorsione alcuna.
-
OK.
mi era sembrato di leggere che sono in diversi ad avere versioni difettose in queste 7 pagine.
magari vado a provarlo in negozio prima.
ora ho un S4 e non vorrei pentirmene.
-
Ti conviene di provarlo in negozio.
Rispetto a S4 sappi che riscontrerai una diminuzione del volume e della qualità dell'audio.
Te lo dico per farti sapere che QUESTO rientra nella norma ;)
-
Quote:
cristianb
non lo dico per fare polemica ma è la verità....i difetti di questo cel sono evidenti e fastidiosi è inutile dire di no...
e già l aver fatto un sondaggio del genere è la spiegazione dei dubbi che girano intorno a questo cel....
Il sondaggio l'ho creato prendendo spunto da altre sezioni del forum. Io provengo da galaxy s plus (top di gamma di 3 anni fa) é moddando il terminale si risolvono la maggior parte dei problemi. È logico che una persona lo vuole avere perfetto già da appena comprato.
La maggior parte dei problemi é legata al comparto software
Piccolo ot dato che ci sono .. Installate viper4android per l'audio.
(chiudo cerchiamo di non aprirne altri,PER FAVORE)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Quote:
VTB_Sergio
sono abbastanza indeciso sull acquisto di questo nexus 5.
c'è un offerta a 299 da marcopolo ma queste opinioni mi frenano molto...soprattutto la questione audio e segnale.
Quote:
Skynet2
Ho i tuoi stessi problemi e ne abbiamo discusso in diverse occasioni.
Non penso esistano Nexus 5 migliori dei nostri, questo è il telefono per tutti.
Però sei troppo accanito nei confronti del Nexus 5... a parte la ricezione e il solito fruscio, gravi pecche non ne ha.
Lo speaker non è fantastico, ma oltre alle suonerie a cosa dovrebbe servire?
Gli angoli di visione dello schermo sono scadenti, ma nella maggior parte dei casi ci si trova ad usare il telefono perpendicolarmente agli occhi.
Ci sono tanti bug... ma Google li corregge con gli aggiornamenti.
Tu provieni da One, se non ricordo male: parliamo di almeno 300€ di differenza (di listino) con N5 che è un medio di gamma.
ad ogni settore il nexus ha dei problemi.... display, linea, led, ricezione, audio ecccc solo la fluidità è perfetta....
ad oggi htc one m7 e g2 si trovano quasi a stesso prezzo e sono nettamente superiori.... è la verità dei fatti
-
diciamo che per chi cerca un telefono da lavoro...non ci si può permettere incertezze di linea o audio in capsula di qualità incerta.
da qui i miei dubbi.
-
Quote:
cristianb
io provengo dal galaxy S3 (iper moddato) e dal motorola razr (che ancora ho), di certo quando ad inizio gennaio ho preso il nexus 5 non erano top gamma ma comunque non erano (o sono) smartphone di basso livello, premesso questo a me il nexus va bene, molto divertente per le svariate possibilità di modding e lo ritengo in generale un buon telefono tutt'ora con un rapporto qualità/prezzo valido.
io e anche 4 amici miei abbiamo il nexus 5 (che ci smanettiamo tanto sopra) e tutti noi non riscontriamo problemi hardware/software...
anche 5 su 5 lo consideri un miracolo?
il nexus è un telefono da lavorarci sopra, te lo devi moddare, altrimenti se lo tieni stock non darà mai il massimo, se non parti da questo ragionamento meglio che vai su samsung, iphone o altra roba preconfezionata
Quote:
Skynet2
a parte la ricezione
prova il modulo intelli3g, ti sorprenderà per come prende bene, ti arriva il segnale dove gli altri non arrivano
Quote:
cristianb
ad oggi htc one m7 e g2 si trovano quasi a stesso prezzo e sono nettamente superiori.... è la verità dei fatti
è vero che ad oggi i prezzi si sono molto livellati, ma i smartphone da te citati costano un pò di più del nexus... è la verità dei fatti
-
Quote:
cristianb
ad ogni settore il nexus ha dei problemi.... display, linea, led, ricezione, audio ecccc solo la fluidità è perfetta....
Considerare il led un problema, mah!
Basta utilizzare una qualunque app di terze parti e si risolve.
G2 presenta problemi di ricezione ben peggiori di Nexus 5, il fruscio è presente allo stesso modo.
L'audio è lo stesso schifo, forse varia di poco il volume.
Il display è superiore negli angoli di visione, ma i colori sono sballati e la luminosità è inferiore al pannello del Nexus 5.
M7 ha problemi di aloni viola con la fotocamera (scadente tra l'altro), scalda tantissimo...
E stiamo parlando di TOP DI GAMMA che i loro difetti comunque li hanno.
Perfettamente inutile che fai il confronto con M7 e G2 con i prezzi attuali.
Questi NASCONO come TOP DI GAMMA indipendentemente dal prezzo a cui puoi trovarli ora, mentre il Nexus 5 NASCE come MEDIO DI GAMMA.
Confrontare telefoni che nascono con finalità distinte, puntando a fasce di mercato distinte, non ha NESSUN senso, se non quello di dare atto al nostro medio di gamma che è capace di dare del filo da torcere a chi costa il doppio di lui.
Concludo dicendo che il Nexus 5 ha i suoi problemi, alcuni dei quali gravissimi come la ricezione, ma non bisogna criticarlo in tutto e per tutto denotando mancanze rispetto a telefoni di fascia diversa (almeno di listino, è chiaro che col passare del tempo chi costa di più si livella a chi costa di meno).
-
Quote:
VTB_Sergio
diciamo che per chi cerca un telefono da lavoro...non ci si può permettere incertezze di linea o audio in capsula di qualità incerta.
da qui i miei dubbi.
Siamo d'accordo. Ma l'audio in capsula del Nexus 5 è tra le cose superlative di questo terminale.
Ti dirò che non l'ho mai portato al massimo perché già ai 3/4 della scala mi spacco il timpano.
Inoltre il suono è riprodotto così fedelmente da rendere più piacevoli le telefonate.
Comunque solo tu puoi conoscere le tue esigenze.
Per quale motivo vorresti cambiare S4? Cosa ti servirebbe in più?
@danlan3
Purtroppo per ora tengo tutto stock, quando prenderò coraggio comincerò ad avvicinarmi al modding... e proverò quell'app!
-
s4 lo ho restituito a chi me lo aveva dato in comodato.
ora sono senza tel.
cerco qualcosa che non dia problemi, sotto i 5 pollici con 2 GB di RAM e che non si debba moddare (uso una SIM aziendale e non mi posso permettere rischi con root e cose varie)
una volta mi sono beccato un virus con abbonamenti attivati da soli...brutta esperienza.